Chi è Gloria Radulescu: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Gloria Radulescu, stella de Il paradiso delle signore

Gloria Radulescu è una straordinaria attrice, il cui nome ha arricchito il firmamento artistico nazionale. Scopriamo di più sulla sua storia.

La passione per la recitazione sarebbe un’eredità della sua mamma, ma nella biografia di Gloria Radulescu ci sono tante piccole curiosità da scoprire. Partiamo esattamente dalle sue origini, fino a toccare le sfumature più avvincenti del suo percorso…

Chi è Gloria Radulescu?

Gloria Radulescu è nata a Roma, sotto il segno della Bilancia, il 25 settembre 1991. Padre rumeno e madre italiana, ha coltivato la sua passione per la recitazione fino a conquistare il successo come attrice.

Secondo quanto emerso sulla sua storia, la mamma avrebbe una compagnia teatrale in Puglia, molto attiva con una serie di spettacoli nel tessuto locale. Gloria Radulescu è cresciuta a Corato, in provincia di Bari, e da qui è partita alla volta di un viaggio entusiasmante verso una carriera ricca di traguardi.

Gloria Radulescu
Fonte foto: https://www.instagram.com/gloria_radulescu/?hl=it

La vita privata di Gloria Radulescu

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, non è chiaro se abbia un fidanzato o se sia single. Gloria Radulescu, infatti, non sembra amare molto la condivisione dei suoi affari personali, e i social non aiutano a tracciare l’esatta essenza della sua sfera di sentimenti.

Basti pensare che su Instagram, dove è seguitissima, sono tante le foto che la vedono immersa nella sua vita professionale oppure con gli amici, ma nulla che si riferisca chiaramente alle questioni di cuore…

Dove abita Gloria Radulescu?

Gloria Radulescu abita a Roma, dove si sarebbe trasferita per motivi legati alla sua professione. È proprio nella Capitale, infatti, che avrebbe iniziato i suoi studi di recitazione fino a tessere le trame di uno straordinario e meritato successo.

Gloria Radulescu: 6 cose che sappiamo di lei

• Gloria Radulescu ha partecipato a Miss Italia nel 2012, per poi dedicarsi interamente al ruolo di attrice incassando un incredibile consenso.

• Il suo volto è noto per l’interpretazione magistrale di ‘Marta Guarnieri‘, personaggio della celebre e amata soap Il paradiso delle signore.

• Ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

• Ha praticato numerosi sport, tra cui tennis e pallavolo, e attività come equitazione e danza…

• Non tutti lo sanno, ma l’attrice soffre di asma da smog, e la prima crisi respiratoria si sarebbe manifestata in tenera età.

• Ha esordito nel 2014 sul piccolo schermo, in Un passo dal cielo 3. Nel 2015 è entrata nel cast di Provaci ancora prof 6, poi è arrivato il ruolo in Non dirlo al mio capo (con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale). Nella sua carriera anche Don Matteo 10 e Le tre rose di Eva

Fonte foto: https://www.instagram.com/gloria_radulescu/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X