Scopriamo tutte le curiosità su Gloria Nicoletti, la dama del trono over che cerca l’amore a Uomini e Donne.

Dalla bellezza magnetica e con un fisico asciutto, Gloria Nicoletti attira l’attenzione del pubblico maschile a Uomini e Donne. Da sempre alla ricerca del vero amore, nonostante la vita le abbia insegnato che non tutto va sempre come sperato. Ma ecco che nel 2021 Nicoletti decide di mettersi alla prova conoscendo diversi uomini nel ruolo di dama del trono over del programma. Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata e sulla carriera televisiva di Gloria!

Chi è Gloria Nicoletti?

Gloria preferisce non rendere nota la sua età, ma sappiamo che è una donna romana di circa 40 anni. L’amore è sempre stato al centro della sua vita mostrandole spesso anche l’altra faccia della medaglia. Oltre a lavorare nell’amministrazione di una grande azienda, Gloria ha deciso di cercare il vero amore in televisione.

Gloria debutta come dama del trono over nell’edizione di Uomini e Donne 2021, dove fa un’uscita con Armando Incarnato ma a causa di alcuni diverbi i due si allontanano. Poi è la volta di Mirko con cui Nicoletti avverte un interesse mentale. A frequentazione terminata, inizia ad uscire con Diego Tavani, che ricordiamo per la sua relazione con Ida Platano. Dopo un approccio troppo freddo da parte di Diego, Gloria tronca ed esce con Riccardo Guarnieri.

Nella stagione di Uomini e Donne 2022, Nicoletti esce con Alessandro Vicinanza. Ma tra i due c’è solo un corteggiamento telefonico senza nessun pretesto per andare oltre, perché lei resta delusa dal ritorno di fiamma con Ida.

Vita privata di Gloria Nicoletti

All’età di 20 anni, Gloria si innamora di un uomo 13 anni più grande di lei con cui si sposa in meno di 6 mesi. Dalla loro unione è nata una figlia, ma la relazione è giunta al capolinea poco dopo con il divorzio dei due. Da allora, non ha avuto più storie importanti.

In un’intervista ha confessato: “Sono una donna molto insicura e cerco un uomo deciso. Nelle mie conoscenze a Uomini e donne ho visto comportamenti incerti da parte dei cavalieri, quasi come se non ci fosse un vero interesse verso di me. Questo mi ha demoralizzata e mi ha portato a chiudere le mie conoscenze”.

Però Nicoletti cerca ancora l’amore, per questo decide di tentare la sfida nel programma di Maria De Filippi. Qui, Armando Incantato lo scorso anno ha dichiarato che con Gloria c’è stato qualcosa di intimo, ma lei ha smentito dicendo che non si tratta di quello che sembra.

Curiosità

  • È molto legata a sua figlia, nata nel 2001.
  • Gloria è alla ricerca di una storia seria, un vero colpo di fulmine.
  • Gloria Nicoletti possiede un profilo Instagram che preferisce tenere però chiuso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2022


Chi è Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute del Governo Meloni

Tutto su Rocco Siffredi: dalla famiglia alla sua dipendenza da…