Conosciamo meglio Alessandro Vicinanza: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne.

Si chiama Alessandro Vicinanza e si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo italiano durante la stagione televisiva 2021/2022 di Uomini e Donne. Nella celebre trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, il cavaliere del Trono Over ha intrapreso subito una frequentazione con una delle dame più note e chiacchierate del programma. Vi sveliamo di chi si tratta e tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata. Ecco chi è davvero Alessandro Vicinanza.

Chi è Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è nato nel 1983 ed è originario di Salerno. Ha anche una sorella e sul suo percorso scolastico sappiamo che ha conseguito prima il diploma al liceo scientifico e successivamente ha studiato alla facoltà di Economia sempre in provincia di Salerno.

Alessandro Vicinanza, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata del cavaliere di Uomini e Donne sappiamo che per un periodo di tempo ha lavorato come dottore commercialista e successivamente è divenuto un imprenditore. Alessandro vive ancora a Salerno e proprio qui possiede un’azienda che pare si occupi di addobbi per eventi.

Dal punto di vista sentimentale invece, il giovane campano si è dichiarato single ed ha iniziato quasi subito una frequentazione con la dama, Ida Platano e con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele.

Alessandro Vicinanza, 4 curiosità

-Ama i tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.

-E’ molto attivo sui social network ed in particolare su Instagram.

-Alessandro ama molto gli animali, in particolare i cani e ne possiede due: Cleopatra e Carlotta a cui è molto legato.

-E’ anche un grande appassionato di sport e di viaggi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Chi è Massimo Cantini Parrini?

Carolina Sala, dalla carriera all’amore: 4 curiosità sull’attrice