Giusi Battaglia è una donna dalla brillante carriera nel mondo della comunicazione. Scopriamo chi è, dalla biografia al successo nel settore che l’ha resa famosa.

Giusi Battaglia, per tutti Giusina, è il volto al timone del programma intitolato Giusina in cucina – Gusto e tradizione palermitana, in onda su Food Network nel maggio 2020. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia.

Chi è Giusi Battaglia e dove vive?

Giusi Battaglia, giornalista professionista, ha costruito una straordinaria carriera nel settore della comunicazione, ha origini siciliane (precisamente di Palermo) e vive a Milano.

Come lei stessa ha spiegato sul suo sito web, ha esordito scrivendo per alcune testate della sua regione, prima di tuffarsi nel mondo dei media a tutto tondo con un ufficio stampa diventato solido punto di riferimento nella galassia dello spettacolo.

Così descrive le sfumature del suo lavoro: “Dal cinema, all’editoria, dal food all’entertainement, dalla musica al teatro, sempre con la passione e la dedizione che accompagna la mia quotidianità. Senza mai perdere il sorriso“…

La vita privata di Giusi Battaglia

Non ci sono tantissime informazioni disponibili sulla vita privata di Giusi Battaglia, e quel poco che si sa lo possiamo trovare tra le righe pubblicate sul suo conto da Leggo.

Sulla base delle notizie emerse, si sa che Giusi Battaglia è sposata e che suo marito, Sergio, è un ex cameraman. La coppia ha avuto due figli gemelli, Marco e Luca. Per quanto concerne il resto della sfera personale della giornalista, non ci sono altre indicazioni utili neanche su Instagram (dove invece sono presenti molti scatti legati al suo universo lavorativo).

3 curiosità su Giusi Battaglia

-Direttamente dalla sua cucina milanese, Giusi Battaglia ha mandato in onda le ricette siciliane che ama preparare in casa, proposte al grande pubblico nel format Giusina in cucina, su Food Network.

-L’ufficio stampa si occupa della comunicazione per tanti volti noti, oltre che per film, programmi tv ed eventi di spettacolo.

-Giusi Battaglia ha una laurea in Scienze della Comunicazione ed è specializzata in Giornalismo e uffici stampa all’università di Palermo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Daniela Cristofori: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Giacomo Poretti

Jennifer Lawrence: tutto quello che c’è da sapere sulla star americana