Chi è Daniela Cristofori, la moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori è la moglie di Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella vita, oltre a essere un’attrice e regista è anche una psicologa.

Psicoterapeuta, attrice e regista di professione: ecco chi è Daniela Cristofori, moglie del celebre attore e comico Giacomo Poretti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo. In comune con il marito, Daniela, ha la grande passione per il mondo del teatro e per quella della recitazione dal momento che anche lei, nei suoi studi, si è accostata alla scuola di arte drammatica. Proprio con il marito, e il mitico trio, inoltre, ha collaborato anche alla realizzazione di ben due pellicole: Tu la conosci Claudia? e Chiedimi se sono felice.

Chi è Daniela Cristofori

Classe 1966, Daniela Cristofori è originaria di Lecco, in Lombardia, dov’è nata il 29 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola ha sempre coltivato delle passioni differenti che l’hanno portata a specializzarsi in diversi settori.

Daniela Cristofori
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008978172011

Ha frequentato la Scuola d’arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e successivamente, invece, ha deciso di intraprendere anche il percorso da psicologa. La Cristofori ha così, conseguito, la laurea in psicologia presso la Cattolica di Milano. Inoltre possiede anche una specializzazione in Psicoterapia.

Negli anni, inoltre, ha lavorato anche al cinema. L’esordio è avvenuto nel 1999 quando ha debuttato al fianco di Margherita Buy, nella pellicola dal titolo Fuori dal mondo. Inoltre ha collaborato anche con Luciana Littizzetto nel film Ravanello Pallido e per la soap Vivere.

La vita privata di Daniela Cristofori

La Cristofori condivide la sua vita con il comico e regista Giacomo Poretti con cui ha avuto anche un figlio. Daniela, che non ama i social e non possiede un account Instagram, ma solo un profilo Facebook, ha conosciuto il marito proprio grazie al lavoro d’attrice.

Della sua vita privata, inoltre, non abbiamo altre informazioni dal momento che la Cristofori è sempre stata molto attenta alla sua privacy.

Daniela Cristofori
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008978172011

3 curiosità su Daniela Cristofori

-Ama tantissimo l’arte e la cultura.

-Le piace viaggiare e grazie al suo lavoro, e a quello del marito, riesce a farlo spesso.

-Ama trascorrere le giornate di relax con la sua famiglia.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008978172011

ultimo aggiornamento: 04-05-2020

X