Jennifer Lawrence, attrice di professione, ha raggiunto il successo grazie alla saga di Hunger Games. In passato è stata anche una cheerleader.

Nonostante il lavoro che ha deciso di svolgere, Jennifer Lawrence, Oscar come Miglior attrice nel 2013, ha rivelato in più occasioni di essere una persona molto ansiosa. Attrice di grande successo, la Lawrence è apprezzata non solo per le sue performance attoriali ma anche per la sua naturale bellezza. Il successo, a livello planetario, per Jennifer è arrivato proprio con la saga Hunger Games in cui ha vestito i panni della protagonista Katniss.

Chi è Jennifer Lawrence

Classe 1990, Jennifer Lawrence è nata a Louisville, nel Kentucky, il 15 agosto sotto il segno del Leone. La passione per il mondo della recitazione, inoltre, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che il papà possiede una ditta di costruzioni, mentre la mamma gestisce un campeggio per adolescenti.

JENNIFER LAWRENCE
JENNIFER LAWRENCE

Gli anni del liceo, inoltre, hanno rappresentato la sua formazione e soprattutto hanno delineato la strada che avrebbe preso da lì a poco. Proprio a scuola, infatti, ha cominciato a prendere parte alle recite scolastiche dedicandosi, con dedizione, a diversi spettacoli.

A scoprire il talento di Jennifer, inoltre, ci pensa un talent scout. All’epoca l’attrice, però, aveva solo 14 anni e per questo motivo la mamma ha scelto per lei di completare prima gli studi e poi di dedicarsi alla sua passione. Alla fine, però, la Lawrence si è trasferita a Los Angeles con la promessa di completare lì gli studi, tra un lavoro e l’altro.

Il curriculum di Jennifer è ricco di esperienze e soprattutto di premi importanti che ha ricevuto nel corso degli anni. Il successo, però, l’ha raggiunto grazie alla saga di Hunger Games.

La vita privata di Jennifer Lawrence

Va subito precisato che l’attrice nel 2019 è convolata a nozze con Cooke Maroney, che nella vita non è un attore bensì si occupa di arte. Se provate a cercare qualche foto di loro due sui social, beh siete sulla strada sbagliata, dal momento che l’attrice non possiede alcun account Instagram.

In passato, inoltre, ha avuto una lunga relazione con Nicholas Hoult, attore di professione. I due si sono conosciuti sul set di X-Men e la loro storia d’amore è durata ben quattro anni.

Tra i flirt, confermati, c’è stato anche quello con Chris Martin, frontman dei Coldplay. Succesivamente, nel 2016, ha frequentato per un anno, il regista Darren Aronofsky.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

4 curiosità su Jennifer Lawrence

-Durante il periodo del liceo ha fatto parte della squadra delle cheerleader.

-Quando ha tempo le piace tornare a casa sua e dare una mano alla mamma a gestire il camping.

-Ama mantenersi in forma e per farlo pratica tantissimo sport e mangia sano.

-Le piace tantissimo il cioccolato fondente al 75%.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
jennifer lawrence

ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Ha studiato in Australia e ha una passione per i tatuaggi: ecco chi è Benjamin Mascolo

Random: ecco chi il giovanissimo rapper di Amici Speciali