Giovanni ‘John’ Vitale: tutto sul go-go boy approdato a Saranno Isolani 2019

È approdato a Saranno Isolani 2019 per un posto tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi, ma chi è davvero Giovanni Vitale, detto ‘John’?

Vi sveliamo biografia e curiosità sul concorrente di Saranno Isolani 2019, Giovanni ‘John’ Vitale. Tra le attività nel suo curriculum anche quella di go-go boy, ma c’è molto di più! Partiamo alla scoperta della sua vera identità, per tracciare un ritratto lontano dalle luci dello spettacolo che tanto ama…

Chi è Giovanni ‘John’ Vitale?

Nato sotto il segno dell’Acquario, il 26 gennaio 1985, Giovanni ‘John’ Vitale è originario di Ponticelli (Napoli). La sua professione è quella di go-go boy, ballerino sexy e spogliarellista in varie discoteche d’Italia.

Nel 2018 ha deciso di partecipare alle selezioni per un posto all’Isola dei Famosi, ottenendo di gareggiare a Saranno Isolani 2019 per l’ambito ruolo di naufrago nel celebre reality condotto dalla Marcuzzi

Giovanni John Vitale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/johnvitaleofficial/

La vita privata di Giovanni Vitale

Della storia personale di John Vitale non si sa molto, anche perché ha deciso di non svelare i dettagli del suo privato sui social.

Attraverso Instagram non è possibile risalire alla sua vita sentimentale, e non è chiaro se ci sia una fidanzata nella sua sfera intima.

Tra le immagini presenti nel suo profilo, una richiama l’ipotesi che possa avere un figlio ma non c’è stata conferma da parte del diretto interessato…

Giovanni ‘John’ Vitale: 5 curiosità

– Giovanni Vitale è anche un modello, e sul suo Instagram possiamo vederlo immerso in sensuali e suggestive pose…le stesse che fanno impazzire le sue fan!

– Ha molti tatuaggi, e sul web si intravedono rose sulle mani e sulle gambe, ma non se ne conosce il significato…

– Ha deciso di provare a diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi perché si sente un “guerriero”, e si è detto capace di mettersi alla prova adattandosi alle avversità.

– Nella sua presentazione per il reality, si è descritto come una persona che spesso appare presuntuosa e risulta inizialmente antipatica, salvo poi rivelarsi per l’uomo dolce e generoso che è…

– Il fisico scolpito di Vitale è frutto della sua grandissima passione per la palestra, in cui ama trascorrere molto tempo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/johnvitaleofficial/

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X