L’abbiamo vista a Uomini e Donne, tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna. Scopriamo chi è Alice Fabbrica, ex di Andrea Zelletta che ha rivelato…

Il volto di Alice Fabbrica è noto al pubblico italiano, non solo perché è stata tra le corteggiatrici del noto programma di Canale 5 Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, ma anche per la sua partecipazione a Saranno Isolani nel 2019 e ancora per via di un flirt che ha avuto con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e nel 2020 concorrente del Grande Fratello Vip. Vediamo il ritratto completo della bellissima modella che ha una vita…a tutto social!

Chi è Alice Fabbrica?

Alice Fabbrica è originaria di Milano, classe 1997, ma non si conosce l’esatta data di nascita. Nella vita di tutti i giorni fa la modella (e i suoi scatti su Instagram lo dimostrano ampiamente), ma ha una grandissima passione per i social che ha tradotto in un lavoro.

Di lei, infatti, sappiamo che fa la fashion blogger ed è seguitissima sul web, e ha intrapreso gli studi universitari nella Facoltà di Scienze del Turismo. La moda è la sua dimensione naturale, ma scopriamo di più…

La vita privata di Alice Fabbrica

La vita privata di Alice Fabbrica non è stata nota per diverso tempo, in quanto lei non ama metterla in piazza. Sappiamo che ha avuto un flirt con Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello, durata qualche tempo ma poi concluso. Nell’ottobre 2020 poi ha rivelato sui suoi canali social di aver avuto un flirt in passato con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che proprio in quel momento era nella casa del Gf Vip. La particolarità delle affermazione dell’influencer è che all’epoca del loro flirt Zelletta frequentava anche un’altra donna.

Ecco le sue parole in merito:

Fedelissimo con Natalia (Paragoni, ndr)? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati“.

Non si conosce se abbia un fidanzato o meno. Stando al gossip e ai suoi social pare che sia single.

Alice Fabbrica in 6 curiosità

– L’abbiamo già vista fuori dalla tv, precisamente su YouTube in uno dei video degli youtuber Matt e Bise!

– Adora il mare e appena ha un po’ di tempo libero ama dedicarsi a un viaggio di relax e avventura…

– Tra le sue passioni, come si evince dal profilo Instagram, quella per i cavalli.

– Palestra e sana alimentazione sono due alleate perfette della sua splendida forma fisica!

– Ha un tatuaggio delicatissimo sul gomito destro, che riporta la scritta ‘Love’ con un cuore…

– Non si sa dove viva, né a quanto ammontino i suoi guadagni come influencer.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicefabbrica/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Andrea Zelletta Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 02-01-2019


Giovanni ‘John’ Vitale: tutto sul go-go boy approdato a Saranno Isolani 2019

Chi è Eleonora Massara: dai concorsi di bellezza a Saranno Isolani 2019