Alice Fabbrica: tutto sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbarcata a Saranno Isolani

L’abbiamo vista a Uomini e Donne, tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna. Scopriamo chi è Alice Fabbrica, tra biografia e curiosità…

Il volto di Alice Fabbrica è noto al pubblico italiano, non solo perché tra i concorrenti di Saranno Isolani 2019, ma anche per il passato di corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi. Vediamo il ritratto completo della bellissima modella che ha una vita…a tutto social!

Chi è Alice Fabbrica?

Alice Fabbrica è originaria di Milano, classe 1997, ma non si conosce l’esatta data di nascita. Nella vita di tutti i giorni fa la modella (e i suoi scatti su Instagram lo dimostrano ampiamente), ma ha una grandissima passione per i social che ha tradotto in un lavoro.

Di lei, infatti, sappiamo che fa la fashion blogger ed è seguitissima sul web, e ha intrapreso gli studi universitari nella Facoltà di Scienze del Turismo. La moda è la sua dimensione naturale, ma scopriamo di più…

Alice Fabbrica
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicefabbrica/

La vita privata di Alice Fabbrica

Non sappiamo granché sulla vita privata della bellissima influencer, dato che non ama esporre al pubblico le sue questioni personali.

Non è certamente un volto ignoto al piccolo schermo, vista la sua partecipazione come corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

Non è chiaro, però, se dopo l’esperienza televisiva abbia trovato il grande amore oltre i riflettori, quindi nulla è dato sapere su un eventuale fidanzato

Alice Fabbrica in 6 curiosità

– Alice Fabbrica è entrata nella rosa di aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi tramite il pre-reality Saranno Isolani 2019

– L’abbiamo già vista fuori dalla tv, precisamente su YouTube in uno dei video degli youtuber Matt e Bise!

– Adora il mare e appena ha un po’ di tempo libero ama dedicarsi a un viaggio di relax e avventura…

– Tra le sue passioni, come si evince dal profilo Instagram, quella per i cavalli.

– Palestra e sana alimentazione sono due alleate perfette della sua splendida forma fisica!

– Ha un tatuaggio delicatissimo sul gomito destro, che riporta la scritta ‘Love’ con un cuore…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicefabbrica/

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X