Chi è Eleonora Massara: dai concorsi di bellezza a Saranno Isolani 2019

Ha scelto di mettersi in gioco per un posto all’Isola dei Famosi 2019, a 45 anni. Lei è una miss e una guerriera: tutto su Eleonora Massara!

Il nome di Eleonora Massara non è nuovo nel mondo dello spettacolo, per via della sua attività di modella e miss. A 45 anni ha scelto di prendere parte al pre-reality Saranno Isolani 2019, mettendo in campo tutte le sue doti di donna dalla grande tempra. Scopriamo di più sulla biografia e sulla vita privata della sedicente ‘milf’…

Chi è Eleonora Massara?

Nata a Borgomanero (Novara), Eleonora Massara è una modella che ha preso parte (con successo) a tantissimi concorsi di bellezza. Una miss biondissima e prorompente, che nel 2019 è entrata nel cast di Saranno Isolani

Ama prendersi cura del proprio aspetto, e ritiene di essere un vero esempio per tantissime donne over 40 che riscoprono sensualità e piaceri della vita nonostante il tempo che passa!

Eleonora Massara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonoramassaramissthequeen/

La vita privata di Eleonora Massara

Non si sanno tante cose sulla sfera privata di Eleonora Massara, ma una cosa è certa: è una super mamma!

Ha una figlia che adora e che la supporta in ogni sua scelta, ma non sappiamo esattamente se abbia un compagno o un marito.

Su Instagram nessuna traccia degli affari privati che la riguardano. Le piace condividere scatti della sua attività di modella ma nulla di più…

7 curiosità su Eleonora Massara

– Nella sua presentazione di aspirante naufraga dell’Isola dei Famosi (format condotto da Alessia Marcuzzi), ha detto di sé: “Mia figlia mi vede come la ‘mamma Barbie’ e mi imita un po’. Sono milf, sono mamma, sono tante cose…“.

– Ha partecipato a tantissimi concorsi di bellezza, conquistando fasce su scala nazionale e internazionale.

– Nel 2015 è stata eletta “più bella d’Italia”, sbaragliando la concorrenza di tantissime contendenti!

– Ha partecipato a Tu Sí Que Vales, cimentandosi in una curiosa prova: stappare bottiglie con oggetti davvero improbabili!

– La sua prima sfilata risale all’età di 14 anni. Nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Mamma, poi il secondo posto replicato in alcune edizioni di Miss Over…

– Nel suo passato anche il titolo di Miss Ferrari, poi il superamento delle selezioni provinciali di Miss Italia e la rinuncia alla carriera in passerella: “Ho accettato il mio ruolo di imprenditrice e di mamma“, ha detto ai microfoni di corrieredellospettacolo.net.

– Se volete sbirciare tra le sue foto social, ci sono tanti scatti curiosi sul suo profilo Instagram

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonoramassaramissthequeen/

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

X