Giorgio Manetti, 6 cose da sapere sul cavaliere di Uomini e Donne

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgio Manetti: i gossip, la vita privata e alcune curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne.

Classe 1956, Giorgio Manetti è uno degli indiscussi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, dove da diversi anni affascina dame e cerca di incontrare la donna della sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cavaliere soprannominato Il Gabbiano e sulla sua vita privata.

Giorgio Manetti: 6 curiosità sul cavaliere di Uomini e Donne

– Da ragazzo ha iniziato a lavorare nel negozio di barbiere del padre, imparando i trucchi del mestiere e diventando molto abile con le tinte.

Giorgio Manetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

– Cura una rubrica dedicata all’amore sul settimanale Mio, in cui il cavaliere risponde a tutte le donne che hanno problemi di cuore.

– Il suo sogno è quello di fare l’attore: è iscritto a due agenzie di spettacolo in qualità di attore, sebbene non abbia ancora partecipato a nessun film o fiction televisiva.

– Ama la musica italiana ed internazionale. I suoi artisti preferiti sono Mina, Lucio Battisti, Michael Jackson ed Elvis Presley.

– Ama viaggiare e da giovane ha vissuto in California, dove torna ogni volta che può dalla sua amata Toscana.

– E’ uno sportivo e si dedica spesso a lunghi percorsi di ciclismo.

Giorgio Manetti: Anna, Gemma e la ricerca dell’amore

Giorgio Manetti ha conosciuto Gemma Galgani a Uomini e Donne, dove già alla sua seconda puntata ha capito di provare qualcosa di profondo per la donna. I due si sono frequentati per diversi mesi, ma poi Gemma assalita dai dubbi, ha deciso di lasciarlo di fronte alle telecamere, asserendo di non poter continuare una relazione con un uomo che non fosse in grado di dichiarare di amarla.

Manetti, che a sua volta si era detto pronto a uscire dal programma insieme a lei, ha ritrattato completamente asserendo di essere ferito dalla sua decisione. In seguito, nello studio di Uomini e Donne, circolerà la voce che Giorgio Manetti e Anna Tedesco abbiano una relazione segreta.

Ma in realtà tra i due, a quanto sembra, c’è solo una grande amicizia. E non a caso sarà proprio Anna nel dicembre del 2018 a fornire alcuni dettaglia su una nuova compagna di Giorgio Manetti: proprio così, pare che l’attore abbia ritrovato l’amore in una donna 53enne, imprenditrice e con alle spalle un figlio e un divorzio. Ma sul nome, ancora non si sa nulla… per ora.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X