Sapete che sul palco dell’Ariston con Sethu, al Festival di Sanremo 2023, c’era anche il fratello gemello Jiz? Scopriamo la sua storia, dalle origini alle curiosità!

Il pubblico lo ha visto sul palco di Sanremo 2023 al fianco del cantante Sethu, e stiamo parlando del fratello gemello dell’artista, Jiz, suo chitarrista all’Ariston in occasione della 73esima edizione del Festival! Ecco tutto quello che sappiamo della sua biografia

Chi è Jiz e dove vive?

Jiz è il fratello gemello di Sethu, con lui sul palco di Sanremo 2023 in qualità di chitarrista nell’esecuzione del brano Cause perse. Musicista e produttore, è nato a Savona, dove vive, nel 1997 e insieme a Sethu si è affacciato molto presto sulla scena punk/rap ligure crescendo nella comune passione per la musica.

La vita privata di Jiz

Per quanto riguarda la vita privata, di Jiz non sappiamo nulla. Non ci sono informazioni sulla sua storia personale e sentimentale dietro i riflettori della musica, ma quello che è emerso attraverso Sanremo 2023 è il suo profondo legame con il gemello, Sethu, al secolo Marco De Lauri.

Insieme hanno mosso i primi passi artistici, iniziando a suonare all’età di 12 anni nella loro cameretta, e oggi sono noti al grande pubblico sulle ali di una passione che hanno trasformato in un percorso di successo!

In una intervista prima del Festival, rilasciata ai microfoni di Rockit, Sethu ha parlato così della loro avventura nella kermesse e del loro rapporto: “Sul palco a Sanremo io canterò e lui suonerà la chitarra. Basta, ci saremo solo noi (…). Se a volte non mi sono sentito compreso, mi sono sentito solo, c’era sempre lui al mio fianco e insieme siamo sempre andati avanti con la testa un po’ dura“.

Altre 2 cose da sapere su Jiz

– Il suo vero nome è Giorgio De Lauri.

– Su Instagram ha un profilo che, al momento della partecipazione di Sethu a Sanremo 2023, aveva pochissime foto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2023 13:43


Chi è Rosa Chemical, il cantante che ha baciato Fedez a Sanremo

Chi è Tananai, il cantautore milanese con il tormentone in canna