Chi è Giorgia Iarrera, la giovanissima corteggiatrice di Luigi Mastroianni

La bella siciliana è arrivata a Uomini e Donne per conquistare Luigi: ecco quello che non sai sulla corteggiatrice Giorgia Iarrera.

La sua cascata di boccoli castani non è certo passata inosservata al pubblico di Uomini e Donne. La splendida Giorgia Iarrera è arrivata nello studio di Maria De Filippi nel dicembre del 2018, con l’intento di portarsi a casa Luigi Mastroianni. Tutti sono rimasti commossi dalla storia della sua difficile infanzia, ma anche stupiti dalla sua incredibile forza di volontà. Scopriamo qualcosa in più sulla corteggiatrice.

Chi è Giorgia Iarrera

Classe 1999, Giorgia Iarrera è nata a Oliveri, piccolo paese in provincia di Messina. Non è nota la sua data di nascita, così come molte altre informazioni sulla sua vita privata: la ragazza tiene davvero tanto alla sua privacy, infatti anche il suo profilo Instagram è blindato.

Sappiamo che Giorgia lavora oggi come sales manager per la PM International, un’azienda che si occupa di prodotti per il fitness e la bellezza. Ma questo non è stato certo il suo primo impiego, nonostante la giovane età: la bella siciliana si è infatti dovuta rimboccare le maniche per aiutare la sua famiglia.

La difficile infanzia di Giorgia Iarrera

Durante le prime uscite con Luigi Mastroianni, la giovane corteggiatrice ha confidato molti dettagli sul suo passato. In particolare, ha parlato delle precarie condizioni economiche della sua famiglia, che l’hanno costretta a maturare molto in fretta.

Giorgia Iarrera
Fonte foto: https://www.facebook.com/giorgia.iarrera

Quando aveva 11 anni, Giorgia Iarrera ha visto da vicino il dolore dei suoi genitori che si sono separati. Poco dopo, a causa dei problemi finanziari di sua madre, ha dovuto iniziare a lavorare. Aveva 13 anni quando ha trovato il suo primo impiego: si è prestata a molte attività, e ha imparato a fare la pasticciera.

Inoltre, Giorgia ha accudito i suoi fratellini più piccoli, nati dalla nuova relazione di sua madre. Per questo motivo ha dovuto rinunciare a tanti divertimenti tipici di ogni adolescente, sentendosi però oggi molto soddisfatta per tutto quello che ha fatto per la sua famiglia.

Giorgia Iarrera a Uomini e Donne

Su ammissione della stessa ragazza, sappiamo che Giorgia non si è mai innamorata. Scesa in studio a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni, la giovane ha immediatamente colpito il tronista con la sua dolcezza e la sua ingenuità.

Ma Giorgia si è trovata al fianco di accanite rivali in amore: Irene Capuano e Valentina Galli, entrambe molto prese dall’affascinante Luigi. Chi tra le tre ragazze riuscirà a spuntarla con il bel tronista?

Giorgia Iarrera, 4 curiosità sulla corteggiatrice

-Ama i tatuaggi e ne ha diversi: ha un fiore sul polso destro, la scritta “Hope” (Speranza) sul braccio sinistro e una chiave di violino sulla spalla destra.

-Per mantenersi in forma va spesso in palestra e pratica molta attività fisica.

-È tifosa della Juventus.

-Ama cantare e ha una bellissima voce.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giorgia.iarrera

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X