Carmen Victoria Rodriguez: chi è la modella avvistata con Andrea Iannone dopo Belen

Bellezza esplosiva, fascino latino: scopriamo chi è Carmen Victoria Rodriguez, la donna che h scatenato il gossip intorno al cuore di Andrea Iannone dopo l’addio a Belen…

Carmen Victoria Rodriguez si è affacciata tra le cronache rosa italiane grazie a un gossip succoso: è lei la donna indicata dai paparazzi come fiamma di Andrea Iannone dopo Belen. Stesso cognome, due bellezze diverse ma comunque mozzafiato. Scopriamo chi è la modella venezuelana che fa girare la testa al popolo del web!

Chi è Carmen Victoria Rodriguez?

A lanciare qualche dettaglio in più sul conto di Carmen Victoria Rodriguez è stato il magazine online di Fabrizio Corona, nel febbraio 2019. Nata a Caracas, sangue per metà dominicano, ha alle spalle gli studi universitari in Amministrazione pubblica presso l’Università centrale del Venezuela.

Ha deciso di inseguire il suo sogno di sfondare nello spettacolo avvicinandosi alla carriera di modella, che ha poi irrobustito con il suo trasferimento a Milano. L’Italia è una delle nazioni che adora e il suo volto non è nuovo al mondo dello sport…

Carmen Victoria Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/carmenvictoriarodriguez/

Carmen Victoria Rodriguez, infatti, è una ombrellina della MotoGP, e vanta amicizie di spicco come quella con Valentino Rossi e la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello! Con quest’ultima condivide spesso i set fotografici per cui posa come modella e… il paddock!

La vita privata di Carmen Victoria Rodriguez

Non si sa praticamente nulla della vita privata della Rodriguez prima del suo arrivo nel Belpaese. Quello che, invece, possiamo dire con certezza è che il suo nome è rimbalzato sulle cronache rosa per essere stato accostato a quello del pilota Andrea Iannone

Proprio l’ex fidanzato di Belen, secondo i rumors, potrebbe aver capitolato al cospetto della sensualissima venezuelana che, strano gioco del destino, porta lo stesso cognome della famosa showgirl argentina!

Complici di questa ipotesi i reciproci scambi di like e commenti sui social e uno scatto postato da Andrea Iannone che li ritrae insieme sulla sua Ferrari. Ma non è questo il primo avvistamento dei due: già nel 2018, infatti, il settimanale Chi aveva pizzicato il campione delle due ruote a spasso con due ombrelline… una di queste era proprio Carmen Rodriguez!

View this post on Instagram

Reversal • 🔥

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

4 curiosità su Carmen Victoria Rodriguez

-Il profilo Instagram di Carmen Rodriguez è seguitissimo, e a ogni scatto postato dalla modella è una pioggia incessante di like!

-La venezuelana è anche un’affermata influencer, e ha partecipato al videoclip del brano Rollercoaster, di Emis Killa.

-Sole, mare e motori sono le sue grandi passioni, e non perde occasione di prendersi cura del proprio corpo con tanto sport e una sana alimentazione.

-Sul suo Instagram, uno dei primi scatti che ha postato (nel lontano 2014) è proprio insieme a Iannone!

Fonte foto: https://www.instagram.com/carmenvictoriarodriguez/

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X