Chi è Ginevra Lambruschi

La nuova fiamma di Niccolò Bettarini

chiudi

Caricamento Player...

Ha appena 18 anni il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ormai separati e non in buonissimi rapporti. Ma nonostante l’esempio non proprio roseo dei genitori, Niccolò è innamorato e speranzoso. E la sua fiamma, una delle fashion blogger più influenti di Instagram, non passa di certo inosservata. Ma chi è Ginevra Lambruschi? Lei stessa si racconta attraverso le sue foto, seguite da più di 300 mila persone sul famoso social di condivisione di scatti. Che cos’altro si sa di lei?

Chi è Ginevra Lambruschi

Diciannovenne, quindi leggermente più grande del fidanzato, Ginevra è toscana come lui. Da Marina di Massa, come afferma sulla sua pagina Facebook. Bionda e tatuata, ha iniziato a pubblicare foto fino a raggiungere la popolarità. Varie case di moda l’hanno contattata per farla diventare loro sponsor, e così la sua fama è cresciuta. Ha addirittura posato per un servizio di GQ, e su Facebook la seguono più di 8000 persone. Non si sa bene come sia nato l’amore, ma è stata una cosa genuina e improvvisa. La coppia infatti non ha paura di mostrarsi, e sono già tre le foto che ritraggono Ginevra e Niccolò insieme sui social.

Le indiscrezioni

La rivista che ha lanciato lo scoop è Novella 2000, ma sembrano esserci altri dettagli. Pare infatti che Niccolò abbia già presentato la Lambruschi in famiglia, ottenendo l’approvazione del papà. Ma si sa, Stefano Bettarini non sa dire di no a una bella ragazza! Bella, d’altro canto, come il figlio Niccolò: anche lui è una piccola star dei social, con pose da macho che ricordano quelle di Bettarini senior. Chiama Ginevra la sua “leoncina”, nomignolo che usa anche lei per lui, e scrive Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te. I fan, ovviamente, si lasciano andare ai like sfrenati!

Fonte foto: https://www.facebook.com/ginevra.lambruschi