Chi è Giancarlo Picariello, tentatore di Temptation Island Vip 2

Chi è Giancarlo Picariello, tentatore di Temptation Island Vip 2

Tentatore della seconda edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Giancarlo Picariello non è del tutto sconosciuto alle cronache rosa…

Il volto sexy di Giancarlo Picariello è già apparso sulle riviste per via di un presunto flirt che ha fatto parecchio rumore. Nel 2019 è entrato nel cast di Temptation Island Vip 2 come tentatore, ma cosa si sa della sua biografia? Vi sveliamo i dettagli di un identikit che ha stregato il pubblico femminile molto prima del suo approdo in tv!

Chi è Giancarlo Picariello?

Giancarlo Picariello è un affermato imprenditore originario di Pozzuoli che opera nel settore della ristorazione, e sul suo Instagram figura come proprietario di un noto club di Ibiza che si chiama “Otoro by Rizzi“!

Tra le informazioni che appaiono sui social figura quella di una carriera come vocalist, e la sua gallery social parla di amicizie famose e contatti con la galassia vip, come dimostra, tra gli altri, uno scatto con Gianluca Vacchi.

È gestore di alcuni noti locali notturni tra Sardegna e Baleari, e il gossip si è interessato a lui per un particolare “abbraccio”…

Giancarlo Picariello
Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlo_picariello/

La vita privata di Giancarlo Picariello

Non sappiamo molto della vita privata del noto imprenditore, anche perché pare essere uomo molto riservato nonostante le celebrità a cui si accompagna.

Tra le foto che più hanno acceso la curiosità del gossip figura quella del famoso abbraccio con Belen Rodriguez, nel gennaio 2010, che ha fatto gridare a un flirt tra i due.

Quel che è certo è che, al momento del suo ingresso nel reality condotto dalla Marcuzzi, non aveva una fidanzata… La sua vicinanza alla bella showgirl argentina? Mera amicizia, come per tante alle celebrities che gravitano intorno ai suoi locali glamour…

Dove vive Giancarlo Picariello?

Fiere origini campane, Giancarlo Picariello vive a Napoli e lavora in alcune delle località più esclusive al mondo. Dalla Sardegna alla Spagna, sono tantissimi i locali che lo vedono presente come vocalist ma anche nei panni del proprietario!

Sul suo profilo Instagram tantissime foto che rimandano a una vita di luci e colori, oltre che tantissimo divertimento immerso in alcune delle zone più intriganti della movida notturna…

3 chicche su Giancarlo Picariello

  • Tra le sue citazioni preferite ne spicca una: “Patience is a virtue… Dai tempo al tempo“… così si legge sul suo Facebook.
  • Ha lavorato anche al “Just Cavalli” di Porto Cervo, nel cuore di una delle mete più esclusive della Sardegna
  • Ha studiato al Tecnico per Geometri e poi si è iscritto a quello superiore di Educazione fisica Isef.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giancarlo_picariello/

ultimo aggiornamento: 08-09-2019

X