Chi è Ana Paula Manzanal di Temptation Island Vip: biografia e curiosità

Chi è Ana Paula Manzanal, la tentatrice di Temptation Island Vip che ha fatto perdere la testa a tante star

Bellezza mozzafiato, sguardo sensuale e carismatico: è Ana Paula Manzanal, single della seconda edizione di Temptation Island Vip…

Ana Paula Manzanal, nota al suo pubblico semplicemente come Paula Manzanal, è una modella peruviana tra le donne più influenti e famose del suo Paese, almeno su Instagram. È qui che ha incassato un bacino di consensi pazzesco, conquistando una scia di pretendenti da urlo. Tra questi anche un famosissimo pilota. Curiosi di scoprire chi è? Scopriamo tutto!

Chi è Ana Paula Manzanal?

Ana Paula Manzanal è nata a Callao, in Perù, dove ha intrapreso una straordinaria e fortunatissima carriera di modella. La sua vita scorre tra gli impegni sul set e la famiglia, ma anche gli amici. La sua data di nascita è 25 agosto 1994, segno zodiacale Vergine…

Tra gli uomini che hanno subito il suo fascino latino ce ne sono almeno due che vi lasceranno senza parole – uno di loro perché appena diventato papà al momento del presunto corteggiamento – proprio per la loro celebrità…

In Italia è diventata famosa non solo per le sue doti davanti ai flash ma anche per essere entrata nel cast di Temptation Island Vip come tentatrice… e che tentatrice!

Ana Paula Manzanal
Fonte foto: https://www.instagram.com/paulamanzz/?hl=it

Paula Manzanal: la vita privata

La vita privata di Paula Manzanal – secondo quanto riportato dal quotidiano peruviano La Républica – conta diversi presunti flirt e tantissimi corteggiatori. Maluma, famosissimo artista peruviano tra i più affermati del panorama hip hop in America Latina, è stato il suo compagno ma la storia è finita molto presto.

Prima di tutto occorre precisare che la modella ha un figlio, avuto dal dj svedese Jordan Davies nel 2018, che si chiama Valentino Manzanal ed è su Instagram con un suo profilo – fin da neonato – in cui è descritto come un “baby influencer“… con oltre 125mila follower alla tenera età di 1 anno!

Tale madre tale figlio, dunque, dato che la splendida modella ha un seguito di oltre milioni di persone sui social e il suo erede ha dimostrato di essere un grande protagonista del web…

Ma torniamo alla dimensione “fidanzato“. Nel 2019, anno della sua partecipazione al reality di Canale 5, la Manzanas è entrata come single. In patria, però, il gossip sul suo conto è incandescente per via della strage di cuori che avrebbe lasciato dietro di sé e che, a sorpresa, avrebbe tra le “vittime” alcuni sportivi di fama planetaria.

Lewis Hamilton

Secondo le voci che corrono sulla stampa rosa in Perù, uno degli uomini stregati dalla modella sarebbe Lewis Hamilton, campione della Formula 1 che le avrebbe addirittura consigliato di abortire durante un incontro a Monaco in cui lei ha confessato di avere problemi con il padre del bambino che portava in grembo…

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto folgorato dalla sua bellezza, al punto da morire dalla voglia di incontrarla. Sarebbe stata invitata a Madrid dal calciatore, tramite il suo manager, ma lei avrebbe respinto la proposta perché era appena diventato papà e le sarebbe sembrato inopportuno…

Lisandro Magallán

E tra i presunti pretendenti figura anche il calciatore argentino Lisandro Magallán, che durante la sua presenza in maglia Ajax avrebbe cercato un contatto con la modella riuscendo a strapparle un viaggio di 1 settimana ad Amsterdam!

Javi Martinez

Ci sarebbe poi anche il nome potente di Javi Martinez, fuoriclasse che durante il suo ingaggio nella squadra del Bayern Monaco avrebbe addirittura incontrato la modella in un vero e proprio appuntamento a Barcellona… Ana Paula Manzanal sarebbee stata contattata poco dopo dalla moglie incinta del giocatore, che le avrebbe fatto una scenata.

Dove vive Ana Paula Manzanal?

Su dove vive Paula Manzanal sembra esserci un piccolo mistero. Tra le informazioni sul suo Facebook figura quella di una residenza in Australia, precisamente a Melbourne, ma nessuna certezza.

Certamente è legatissima alle sue origini e ha un amore infinito per il suo Paese, ma non ci sono molti altri riferimenti.

3 chicche su Paula Manzanal

  • Oltre a essere una modella super richiesta è anche una conduttrice tv e una attrice!
  • Il suo fisico esplosivo è merito di madre natura ma anche di tanto allenamento…
  • Ha vinto il titolo di Miss Perù nel 2014… pochi mesi dopo aver conquistato quello di Miss SwimSuit International!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paulamanzz/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-09-2019

X