Giovane, bella e sempre sorridente: scopriamo tutto su Giada Fusaro, la sportiva cui è stata attribuita una relazione con Giancarlo Magalli.

Sportiva sin da piccola, la vita di Giada Fusaro non è stata per niente semplice. All’età di 12 anni è infatti stata coinvolta in una terribile vicenda di molestie, da parte del suo allenatore di karate. Diventata più grande ha avuto il coraggio di raccontare la sua, tramite Le Iene e I Fatti Vostri. Proprio in seguito all’apparizione nel programma di Magalli è stata poi travolta da un boom mediatico che la vedevano coinvolta con il conduttore televisivo. Nonostante tutti i problemi, però, Giada non si è mai lasciata andare! Scopriamo tutto su di lei!

Chi è Giada Fusaro?

Giada Fusaro è nata il 2 maggio 1996 sotto il segno del Toro. La sua famiglia è originaria di Lonato del Garda, un piccolo comune italiano in provincia di Brescia. La ragazza è amante dei viaggi e sul suo profilo Instagram ama postare le foto delle mete che maggiormente l’hanno appassionata. Nonostante la giovane età sono stati tanti i viaggi immortalati dallo smartphone, da Dubai fino a Cannes.

Giada Fusaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/giadafusaro24/

Sin da piccola si è appassionata al karate, sport iniziato nel 2006. È stata proprio questa disciplina ad insegnarle ad avere forza e a non arrendersi mai, soprattutto se in caso di difficoltà. In quanto a difficoltà, effettivamente, Giada Fusaro ha vissuto una vicenda alquanto delicata.

All’età di 12 anni, infatti, la giovane adolescente è stata vittima di abusi da parte del suo maestro di karate di allora. Nonostante lo shock iniziale, è riuscita a denunciarlo e non ha mai abbandonato i suoi sogni e lo sport che le da forza tutti i giorni della sua vita.

L’idea di affidarmi e fidarmi nuovamente di un Maestro mi fa paura… Paura di essere nuovamente delusa.”, ha così scritto in un post su Instagram. Ma nonostante la delusione, Giada Fusaro è tornata in campo più forte di prima.

Giada Fusaro e Le Iene: l’apparizione in TV

Il suo primo approccio con il mondo televisivo è avvenuto sulla base di un’intervista effettuata da Le Iene sulle molestie ricevute dal suo maestro di karate. Dopo l’inchiesta della procura lo stesso insegnante aveva ammesso di aver avuto dei rapporti non solo con Giada, ma anche con altre sue compagne. La giustificazione? Le ragazze erano consenzienti. Dopo le accuse, il maestro Carmelo Cipriano è stato accusato per abuso su minori con una condanna di 9 anni e sei mesi.

In seguito all’intervista, Giada Fusaro è stata ospite del programma condotto da Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri. Anche in tale occasione la ragazza aveva raccontato la sua terribile storia, per cui lo stesso conduttore l’aveva presa sotto la sua ala. Dopo il programma la giovane ragazza è poi stata inserita all’interno di un boom mediatico in cui la vedevano legata, sentimentalmente, al conduttore Magalli, decisamente più vecchio di lei.

Dopo la bufera, le interviste e varie dichiarazioni, sia Giada Fusaro che Giancarlo Magalli hanno smentito la relazione, definendola una fake news.

3 curiosità su Giada Fusaro

• È molto legata ai suoi nonni e li definisce come “dimostrazione di amore“. Come raccontato in un post su Instagram, i nonni vivono nell’appartamento sopra di lei, motivo per cui è riuscita a stringere un forte legame.

View this post on Instagram

Tutto ciò che amo in una foto ? • I nonni.. che abitando esattamente al piano sopra, posso godermeli quando voglio. Loro che mi danno forza tutti i giorni nonostante la loro preoccupazione quasi ossessiva che qualcuno mi possa ancora fare del male. Loro sono la dimostrazione dell’amore, quello che va oltre ogni litigio ed ogni scazzo. Loro che discutono e se le dicono dietro per qualsiasi cosa ma non fanno mai a meno l’uno dell’altro. Oggi sono entrambi malati.. la nonna dice: “tuo nonno si è ammalato perchè era geloso del fatto che questa malattia ce l’avevo solo io.. si vede che non voleva lasciarmi sola!”. •karate.. potrei scrivere e parlare ore anche di questo argomento.. ma riassumendo in poche parole: quando indosso il Karategi provo le stesse emozioni che ho provato quando feci la mia prima lezione karate nel 2006. Si, quando mi alleno mi emoziono sempre. Da qualche giorno mi sono promessa di ricominciare.. Non so dove, non so con chi, poiché l’idea di affidarmi e fidarmi nuovamente di un Maestro mi fa paura.. Paura di essere nuovamente delusa. Ma è qualche giorno che ho in testa solo di allenarmi, quindi credo dovrò “cavalcare l’onda dell’entusiasmo” e lanciarmi. Il Karate è un percorso lungo ma la prima cosa che mi ha insegnato è stata quella di non arrendermi mai. _la foto è stata scattata a Luglio del 2015 stavo facendo l’esame di 2* Dan. ________________________________ #hgf24

A post shared by ????? ?????? (@giada.fusaro96) on

• Ama andare in moto, anche se non ne ha una di sua proprietà…non ancora! È insomma una lady biker, a cui piacciono i bei paesaggi, le viste mozzafiato e anche un po’ di adrenalina!

• Ha un fratello più piccolo di 5 anni, Ivan, con cui condivide la passione per gli sport e per il karate. Lo definisce “l’uomo della sua vita” e i due fratelli hanno un ottimo rapporto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giadafusaro24/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 17:32


Magistrato e politico: ecco chi è Michele Emiliano

Bianco: tutto sul cantante torinese tra carriera e curiosità!