Giada Fusaro: “Nessuna relazione con Magalli, ho avuto problemi…”

La 22enne a cui era stata attribuita una storia con Giancarlo Magalli, Giada Fusaro, ha smentito la liaison. Ecco lo sfogo sui social.

Già qualche mese fa la giovane ragazza di Roma si era trovata all’interno di questo boom mediatico che la vedeva legata al conduttore de I fatti Nostri. Dopo una serie di rivelazioni, fatte anche da Magalli sul suo profilo Facebook, Giada Fusaro è tornata a smentire la possibile relazione con il conduttore televisivo. Lo sfogo è arrivato direttamente dai social, con una certa rabbia tra le parole scritte.

Lo sfogo di Giada Fusaro

Giada non ci sta e dopo tutte le chiacchiere su di lei ha deciso di agire. Sono infatti state moltissime le foto della presunta coppia comparse sui social, a cui la giovane studentessa ha deciso di rispondere. Il commento più comune è stato: “Ragà, è una fake news abbiamo smentito“.

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/bi.gossip/

Ma come sono arrivate queste voci sulla presunta liaison? La ragazza era infatti stata ospite del programma condotto da Magalli per raccontare una delicata vicenda di abusi che l’hanno coinvolta alla tenera età di 12 anni. Nonostante il dramma è riuscita comunque a superare il trauma, grazie anche all’aiuto delle persone a lei care. Magalli in questo le ha fatto da spalla, durante il programma, diventando suo amico e consigliere.

Il passato tra Giada Fusaro e Magalli

Già a fine gennaio, a Dagospia, Giada Fusaro ha dichiarato di aver avuto non pochi problemi per via delle indiscrezioni sempre più pressanti sul suo conto: “Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità”.

Questa rivelazione della giovane studentessa di legge era avvenuta in seguito ad un intervista a Radio 2  in cui Giancarlo Magalli avrebbe dichiarato di aver trovato l’amore: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipvip.official/

In tale occasione non erano stati fatti nomi, ma all’indiscrezione si era aggiunta la voce di Gabriele Parpiglia che aveva fatto, per l’appunto, il nome di “Giada”.

Il lungo post su Facebook: la smentita del conduttore 

In seguito, in un suo post su Facebook anche Giancarlo Magalli aveva preso la parola in merito alla questione, scrivendo:

Improvvisamente mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero“. Tra le tante parole Magalli ha anche aggiunto che Giada è una ragazza che è stata vittima di abusi e che era stata da lui ospitata qualche mese fa all’interno della sua trasmissione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipvip.official/, https://www.instagram.com/bi.gossip/

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X