Serena Rutelli, la madre biologica scrive una lettera alla figlia

Serena Rutelli rifiuta l’incontro con la madre biologica

Al GF, nella puntata in onda il 29 aprile, Serena Rutelli ha ascoltato le parole (tramite lettera) della madre biologica rifiutando il confronto.

Ci risiamo. Sarà che in quest’anno televisivo Barbara D’Urso si è ormai abituata ad avere a che fare con genitori adottivi e madri biologiche in cerca della propria figlia. E così dopo la carrambata tra Paola Caruso e la donna che l’ha partorita – e che, così ha confessato, la credeva morta dopo la nascita – un’altra madre biologica fa capolino su canale 5. Però stavolta è una questione diversa, più intricata e soprattutto più triste. La madre biologica di Serena Rutelli, secondo quanto raccontato, avrebbe abbandonato sia Serena che Monica, prima che le due venissero adottate da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Era da mettere in conto che la madre della ragazza, al momento al Grande Fratello 2019, si sarebbe fatta viva. E così nella puntata in onda il 29 aprile Serena ha ascoltato le parole della donna, rifiutando però di incontrarla. Si chiama Maria ed è una clochard.

Serena Rutelli e la madre biologica: la lettera

Barbara D’Urso lo aveva annunciato nel corso di Domenica Live, alla vigilia della puntata in questione del Grande Fratello. La stessa conduttrice, oltretutto, aveva riportato il pensiero dei genitori adottivi di Serena.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

“Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare”, questa la frase di Carmelita in riferimento a quanto detto dalla collega conduttrice Barbara Palombelli e dal marito.

Ed ecco la lettera, resa nota durante la puntata. “Ciao, sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze nella mia vita a farmi fare delle scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io”.

“Sono una clochard, non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, non chiedo nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate. Tramite la signora Antonella che mi aiuta, ho preso il coraggio di contattarvi. Vi voglio bene, la vostra mamma”.

Serena Rutelli e la madre biologica non si sono mai conosciute

I due genitori di Serena, dunque, sono stati spettatori di quanto accaduto durante il Grande Fratello.

“Serena non ha mai conosciuto la madre biologica e domani le chiederemo se vuole leggere questa lettera oppure no“, ha specificato la conduttrice, che così ha svelato uno dei temi della serata sottolineando di aver immediatamente avvertito i genitori della ragazza.

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X