Daniele Dal Moro vs Cristian Imparato: è a rischio squalifica?

A causa di alcuni insulti omofobi fatti da Daniele Dal Moro contro Cristian Imparato, il gieffino potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello.

Al Grande Fratello continuano le liti tra Daniele Dal Moro e il talento di Io Canto Cristian Imparato, che a più riprese (come mostrato da un video circolato sui social) si è rivolto a lui con insulti omofobi, mettendo a rischio la sua stessa permanenza nella casa più spiata d’Italia:

“Cristian ieri mi ha fatto incaz**re perché erano dieci minuti che mi urlava addosso come una ch**ca isterica”, ha detto.

Daniele Dal Moro rischia la squalifica?

La produzione del Grande Fratello potrebbe decidere di eliminare anzitempo Daniele Dal Moro per via dei suoi gravi e ripetuti insulti contro l’altro gieffino Cristian Imparato. Già nei giorni scorsi Dal Moro si era rivolto a lui con insulti pesanti e omofobi:

“Ieri parlavo con la ch**ca, gli ho detto: ‘Ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto: ‘Ti mangio’”, aveva detto a Valentina Vignali, confessandole anche di essere intenzionato a fare il suo nome in nomination.

La bufera sui social

Su Instagram in tanti si sono scatenati per le affermazioni di Daniele Dal Moro contro Cristian Imparato, ma per sapere se la produzione del programma prenderà dei provvedimenti disciplinari contro di lui bisognerà attendere la puntata del 29 aprile.

“Quando ho finito di discutere e sono andato via mi giravano i co***ni e sai perché? Perché mi sono fatto innervosire da uno scemo. Lui continuava, continuava. Io gli dicevo: ‘Mi fai parlare?’ Lui ha questo modo da isterica di dialogare. Credimi che se io mi incaz*** davvero lo faccio piangere, se mi incaz** davvero lo faccio tremare. Se m’incaz** davvero, credimi che trema”, ha detto lui al termine della sua conversazione con Martina Nasoni, parlando della sua ultima discussione con il talento di Io Canto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/daniele_dal_moro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X