Diletta Leotta e lo scandalo delle foto: “Senza mio padre…”

Diletta Leotta, volto di punta di Dazn, è tornata a parlare dello scandalo delle foto hackerate, rivelando anche come suo padre abbia vissuto quei momenti.

La conduttrice e volto di Dazn Diletta Leotta ha confessato altri dettagli sullo scandalo che l’ha vista protagonista nel 2015, quando alcune delle sue foto intime e private sono state hackerate e diffuse in rete. Per la giornalista fu un vero e proprio dramma, ma a sostenerla in un momento così terribile fortunatamente era presente suo padre:

“Mi disse di stare tranquilla, che si sarebbe risolto tutto per il meglio. Grazie alla sua calma e alla sua serenità sono riuscita a reagire”.

Diletta Leotta e lo scandalo delle foto hackerate

Ci è voluto del tempo prima che Diletta Leotta si riprendesse dallo shock per il furto delle sue foto intime e private e per la loro diffusione in rete:

“Non sai mai se sentirti vittima o colpevole. Ora posso dirlo: le persone a cui capitano queste situazioni, sono sempre le vittime”, ha dichiarato a Verissimo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La conduttrice, che negli anni a seguire è diventata una dei volti di punta di Sky Sport, ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e ha cercato di superare la vicenda, anche grazie al sostengo della sua famiglia.

“Fu un momento difficilissimo il mio cellulare impazzì perché oltre alle foto mi hackerarono anche il numero di telefono, che si spense per le troppe chiamate e videochiamate ricevute”, ha rivelato.

A quando le nozze con Matteo Mammì?

Da oltre 4 anni la conduttrice è felicemente fidanzata con Matteo Mammì, ex dirigente Sky e con cui si vocifera che potrebbe presto costruire una famiglia tutta sua. A proposito dei fiori d’arancio Diletta Leotta ha dichiarato che per il momento non sarebbero tra i suoi progetti, ma su Instagram sono in tanti a sperare di vederla presto all’altare:

“La cosa divertente è che abbiamo saputo che ci sono dei siti di scommesse che hanno dato le quote sul nostro matrimonio, quindi dovremmo farci due calcoli per capire se conviene scommettere anche a noi… Scherzi a parte, stiamo bene così, non è la firma su un pezzo di carta che stabilisce quanto ci amiamo”, ha raccontato a Diva e Donna.

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X