Chi è Giacomo Bettarini: la vita privata del figlio di Simona Ventura

Tutto su Giacomo Bettarini: sapevi che il figlio di Simona Ventura ama la boxe?

Nonostante sia ancora giovanissimo, Giacomo Bettarini ha già le idee ben chiare sul suo futuro. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Con un cognome come il suo, non poteva certo passare inosservato: Giacomo Bettarini è infatti un famosissimo figlio d’arte, sebbene non abbia seguito affatto le orme dei suoi genitori. Sua mamma, Simona Ventura, è infatti una delle più amate conduttrici della televisione italiana, mentre il papà Stefano Bettarini è stato un grande calciatore ed è oggi un apprezzato personaggio televisivo. Quali sono invece le attività alle quali si dedica il loro secondogenito?

Giacomo Bettarini, la biografia

Classe 2000, Giacomo Bettarini è nato a Milano il 13 novembre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La sua è una famiglia allargata: i suoi genitori, Simona Ventura e Stefano Bettarini, hanno avuto un altro figlio prima di lui, Niccolò. In seguito al loro divorzio, la mamma ha iniziato una relazione con Gerò Carraro, assieme al quale ha adottato la piccola Caterina. E dal 2018 è fidanzata con Giovanni Terzi, che a sua volta ha due figli dal precedente matrimonio!

Di questa splendida famiglia sappiamo che è molto unita. In particolare, Giacomo è molto legato ai suoi fratelli, con i quali ha un bellissimo rapporto. Dopo aver frequentato l’Istituto Vittoria Colonna di Milano, il giovane è partito per Londra per proseguire negli studi, seguendo Niccolò.

Al momento non lavora, vista la giovane età, ma sembra aver ben chiaro ciò che vuole fare del suo futuro. Giacomo desidera infatti entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento, in maniera diversa però rispetto ai suoi genitori. Che voglia lavorare dietro le quinte? Sicuramente ha già molti ambiziosi progetti in mente!

La vita privata di Giacomo Bettarini

Abbiamo scoperto che Giacomo è un ragazzo molto riservato, tanto da avere il profilo Instagram blindato: è evidente come preferisca che la sua vita privata rimanga accessibile solo ai pochi da lui selezionati. E in effetti non sono emersi dettagli particolari che lo riguardano. L’ultima notizia sulla sua vita sentimentale riguarda un’intervista rilasciata all’inizio del 2019 a Metropolitan Magazine, in cui rivelava di essere single.

Per il resto, nonostante i genitori famosissimi, Giacomo è proprio come tanti altri suoi coetanei. Ama divertirsi e fare sport, in particolare la boxe, che pratica da quando aveva 12 anni. Oggi vive a Londra, dove può dedicarsi a mille attività. Ma non esclude di tornare in Italia, più vicino alla sua famiglia.

3 curiosità su Giacomo Bettarini

•Da piccolo ha provato a giocare a calcio, seguendo le orme di suo padre, ma ha ben presto scoperto di non essere affatto portato.

•Vorrebbe partecipare a un reality show, ma non in veste di “figlio di”.

•Il suo soprannome, che utilizza anche sui social, è Jack Beat o Jack Betta.

ultimo aggiornamento: 22-01-2020

X