Chi è Gaia Mastrototaro, la barlady approdata a Temptation Island Vip

Gaia Mastrototaro: scopri chi è la barlady approdata a Temptation Island Vip!

Da quando il suo nome è apparso nel cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi, gli occhi si sono puntati su di lei: scopriamo chi è Gaia Mastrototaro!

Il suo volto e la sua bellezza non sono facili da dimenticare, ed è con queste credenziali super sexy che la splendida Gaia Mastrototaro ha fatto irruzione nel cuore del pubblico di Temptation Island Vip, per restarvi impressa in modo indelebile. Fascino da capogiro e tratti mediterranei, ha catalizzato le attenzioni dei curiosi e oggi vi sveliamo la sua storia…

Chi è Gaia Mastrototaro?

Gaia Mastrototaro è originaria di Bisceglie, nel cuore della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia. La sua data di nascita ci arriva incompleta: sappiamo che festeggia il compleanno il 31 ottobre ed è del 1994…

Segno zodiacale Scorpione, è uno dei volti più intriganti del reality condotto da Alessia Marcuzzi nel 2019: Temptation Island Vip. Nel format ha indossato i panni della tentatrice, e si è imposta come volto tra i più interessanti della trasmissione.

Professione barlady ma anche imprenditrice agricola, come riporta il sito BisceglieViva.it, ha tante doti per stregare senza scampo!

Gaia Mastrototaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiamastrototaro/?hl=es

La vita privata di Gaia Mastrototaro

Della vita privata di Gaia Mastrototaro non si hanno particolari elementi. Non si ha notizia di un fidanzato, ma è certo che sia approdata come single nel reality delle tentazioni targato Mediaset.

Sappiamo che è legatissima alle sue origini, famiglia e amicizie in testa, e ha dedicato un dolcissimo post a suo padre su Instagram

Dove abita Gaia Mastrototaro?

La Puglia è la sua terra, che la rappresenta con il sole e il mare che adora, ma è a Roma che vive da tempo. Lo ha precisato lei stessa sul suo Instagram con una chiara descrizione: “Vita a Roma. Fatta in Puglia“.

Non ci sono altre indicazioni su eventuali spostamenti, e sappiamo che nel 2013 ha intrapreso gli studi universitari in Marketing e Comunicazione alla Lumsa. Ha in tasca un diploma scientifico e ha scritto di lavorare per La Zanzara, noto ristorante della Capitale…

4 cose che sappiamo di Gaia Mastrototaro

  • Si definisce una fitness addicted, a indicare la sua grandissima passione per questa disciplina, che pratica con costanza e dedizione.
  • Il brand “Mastrototaro Food” nasce come costola della sua impresa agricola, produttrice di gustose specialità gastronomiche.
  • Ha alcuni tatuaggi, uno dei quali sul polso e ben visibile nelle immagini che condivide online.
  • Fa anche la modella e le sue foto sono un incanto a cui i follower non sanno rinunciare!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiamastrototaro/?hl=es

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X