Francesco Chiofalo: dalla storia con Selvaggia Roma, al tumore…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesco Chiofalo, dalla storia con Selvaggia Roma, al terribile tumore al cervello…

Originario di Roma, dove è nato nel 1989, Francesco Chiofalo ha fatto parte del cast di Temptation Island 2017, a cui ha deciso di partecipare in coppia con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. Dopo un periodo lontano dai riflettori, a fine 2018, ha sconvolto i fan con un annuncio dal suo profilo Instagram: gli è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Il tumore di Francesco Chiofalo

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non sarò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare“, ha raccontato ai suoi fan a fine dicembre 2018.

Il giovane aveva spiegato che dopo le feste natalizie si sarebbe sottoposto a un delicato intervento per la rimozione della massa: il rischio di invalidità permanente è dell’80%. L’operazione è stata programmata per il 9 gennaio 2019.

Francesco Chiofalo: la vita privata

Nel 2012 Chiofalo ha cominciato una relazione con Selvaggia Roma (volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne), che gestiva il B&B della famiglia di Francesco.

La loro relazione è proseguita tra alti e bassi, dovuti, a quanto sembra, soprattutto alla gelosia di Selvaggia. I due si sono separati per circa 6 mesi prima di riappacificarsi.

FRANCESCO CHIOFALO
FRANCESCO CHIOFALO

Selvaggia, però, anche dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato, ha sempre mostrato la convinzione e il timore che lui potesse averla tradita. Dal canto suo, Francesco ha invece dichiarato che è sempre stata Selvaggia a non garantirgli la serenità necessaria per affrontare un rapporto stabile e normale. Da qui, la decisione di approdare a Temptation Island, per verificare se la loro storia fosse una di quelle destinate a durare nel tempo o semplicemente una storia da mettere nel cassetto dei ricordi.

Dopo aver lasciato il programma insieme, però, la crisi si è ripresentata e i due si sono definitivamente separati. Selvaggia Roma ha annunciato la separazione con un video su Instagram, in cui i fan hanno notato un occhio nero.

All’accusa che Chiofalo fosse stato violento con lei, Selvaggia ha smentito; in seguito tra i due ci sarebbe stata una nuova discussione, e Chiofalo avrebbe accusato l’ex fidanzata di mandare dei messaggi alle ragazze con cui lui stava uscendo, e che se avesse continuato avrebbe sporto querela.

Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo

Nel maggio del 2019 l’annuncio di Francesco: Lenticchio ha ricominciato al fianco di Antonella Fiordelisi. Si tratta di una modella e spadista che il ragazzo ha conosciuto proprio a Temptation Island, dove lei era tentatrice e lui partecipava con la fidanzata (ex) Selvaggia.

A Uomini e Donne Magazine i due hanno ufficializzato la loro relazione.

Dove abita Francesco Chiofalo

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, abita a Roma, anche se non è noto il quartiere.

Francesco Chiofalo: 3 curiosità sul personal trainer romano

– Ha la passione dei piercing e dei tatuaggi, che coprono buona parte del suo corpo.

– Il suo sogno era quello di diventare un rugbista ma un infortunio lo ha costretto a rinunciare a questo suo grande obiettivo.

– Fa il personal trainer e gli piace avere uno stile di vita sano ed equilibrato.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X