Valentino Rossi: ecco chi è la nuova fidanzata Francesca Sofia Novello

Il grande campione Valentino Rossi è tornato a far battere il suo cuore: a dargli “la scossa” è la bellissima nuova fidanzata, Francesca Sofia Novello.

chiudi

Caricamento Player...

Fisico statuario e occhi magnetici: Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata del leggendario campione motociclistico Valentino Rossi. In rete il gossip ha preso piede dopo che la modella e lo sportivo sono stati avvistati insieme al Ranch di Tavullia, vicino a Pesaro, dove hanno trascorso il weekend.

Francesca Sofia Novello.
Fonte foto: Instagram.com/francescasofianovello/

Chi è Francesca Sofia Novello

Questo nome non è totalmente nuovo nell’ambiente del mondo dello spettacolo. Difatti Francesca Sofia Novello ha partecipato al noto programma Chiambretti Supermarket, condotto appunto da Piero Chiambretti. Inoltre è stata una delle cosiddette “ombrelline” del Motomondiale. Ed è proprio in una di queste occasioni sportive che, evidentemente, Francesca Sofia ha avuto modo di vedere da vicino e poi conoscere l’amatissimo campione Valentino Rossi. La Novello, che lavora come modella e in particolare come modella di intimo, ha già un seguito social di tutto rispetto, in fatto di numeri. Francesca Sofia Novello su Instagram, infatti, conta oltre 54.200 followers, affamati dei suoi scatti sensuali e dei suoi selfie. Secondo qualcuno, la bella top model somiglierebbe molto a una giovane Brooke Shields. Somiglianza o meno, sta di fatto che la sua innegabile bellezza ha contribuito a far capitolare il campione di motociclismo.

Valentino Rossi: un nuovo amore

Sembra quindi che Francesca Sofia Novello abbia conquistato il cuore di Valentino. Fino a non molto tempo fa, Rossi era fidanzato con Lidia Morselli, che è rimasta al suo fianco per quattro anni. La Morselli aveva descritto la storia d’amore con Rossi una favola, iniziata quando durante un’intervista aveva citato Valentino come il suo sportivo preferito. Lui l’aveva chiamata per ringraziarla e poi da cosa era nata cosa. Adesso, però, il cuore di Rossi è… rosso d’amore per un’altra.

Fonte foto: Instagram.com/francescasofianovello/