Francesca Lazzari è la mamma della modella Vittoria Ceretti. Le due, inoltre, hanno un rapporto molto stretto e hanno anche sfilato insieme.

Stessi capelli color caramello e stessa postura elegante: ecco chi è Francesca Lazzari, la mamma della modella italiana Vittoria Ceretti. Nonostante le due abbiano anche sfilato, una volta, insieme sulla passerella per Dolce&Gabbana, la Lazzari è completamente estranea al mondo dello spettacolo, diversamente dalla figlia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Francesca Lazzari (e dove abita)

Su Francesca Lazzari, la mamma di Vittoria Ceretti, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che lei e la figlia hanno un rapporto splendido, quasi in simbiosi. Nonostante la Lazzari non faccia parte del mondo dello spettacolo, inoltre, è stata proprio lei a spingere la figlia Vittoria affinché intraprendesse la carriera da modella.

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti

Insieme alla sua famiglia, Francesca vive a Inzino, nel bresciano, dove conduce una vita il più lontano possibile dai riflettori. La Lazzari, come detto, ha sfilato mano nella mano con la figlia Vittoria per la collezione autunno inverno 2017 – 2018 degli stilisti Dolce&Gabbana.

La vita privata di Francesca Lazzari

Francesca Lazzari è sposata, anche se non sappiamo da quanto tempo, con il padre di Vittoria, Giuseppe. I due, inoltre, hanno anche un altro figlio, più piccolo delle Ceretti, e che hanno deciso di chiamare Guglielmo.

La mamma di Vittoria Ceretti, inoltre, possiede anche un account Instagram dove spesso pubblica foto inerenti alla sue passioni e alla sua vita quotidiana. Tra queste, inoltre, c’è anche quella scattata durante la famosa sfilata di Dolce&Gabbana, che l’ha vista per la primissima volta nelle vesti di modella.

4 curiosità su Francesca Lazzari

-Le piacciono tantissimo i fiori.

-Ama viaggiare.

-Le piacciono le fotografie.

-Sui guadagni della Lazzari non abbiamo alcuna informazione.


Ilaria Macchia: chi è la donna nel cuore di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Mamakass: tutto quello che c’è da sapere sul duo bergamasco