Sui social è una star: ecco chi è Francesca Costa, la mamma di Zaniolo

Altro che wags! La madre del centrocampista Nicolò Zaniolo ha inaugurato l’albo delle mamme dei calciatori diventate star sui social: ecco chi è Francesca Costa!

Francesca Costa è la madre (bellissima) del calciatore Nicolò Zaniolo, diventata in poco tempo una vera e propria regina sui social. Instagram è il suo regno, dove ama condividere aggiornamenti costanti sulla sua vita. Immancabili le foto insieme al figlio, attraverso la cui fama ha iniziato ad appassionare tifosi e internauti…Scopriamo di più sulla sua biografia

Chi è Francesca Costa?

La notorietà di Francesca Costa è esplosa grazie all’ascesa agonistica del figlio, Nicolò Zaniolo, che nel dicembre 2018, a soli 19 anni, ha segnato il suo primo gol con la Roma! Sappiamo che lei è originaria di La Spezia e che è ormai un volto noto su Instagram, tanto da avere un nutrito seguito di follower.

La sua bellezza mediterranea e gli scatti divertenti (ma anche sensuali) sui social non potevano far passare inosservato il suo profilo, tanto che molti la ritengono capace di oscurare la fama delle più celebri wags! Nella sua storia personale il calcio è una sorta di costante, e vi sveliamo il perché con qualche cenno sulla vita privata…

Francesca Costa
Fonte foto: https://www.instagram.com/frac77/?hl=it

Chi è il marito di Francesca Costa?

Non si sanno molte cose sulla sfera personale della strepitosa Francesca Costa, ma una cosa è certa: è stata anche lei una wag! Perché? Nicolò Zaniolo, suo figlio e grandissima promessa (mantenuta) del calcio italiano, è nato dal suo matrimonio con un calciatore.

Stiamo parlando di Igor Zaniolo, ex bomber che ha infiammato i campionati di Serie B e Serie C e che si è ritirato nel 2013. Francesca Costa e suo marito hanno avuto due figli, Nicolò e Benedetta Zaniolo (la piccola di casa).

Secondo quanto ha riferito lei stessa alla Gazzetta dello Sport, il primo incontro con l’uomo della sua vita è avvenuto nel centro estetico gestito dalla cugina di lei a La Spezia. È stata proprio lei a organizzare la loro prima uscita e…non si sono più lasciati!

Francesca Costa in 4 curiosità

– La madre di Nicolò Zaniolo è una grandissima tifosa della Roma ed è anche una fan di Francesco Totti. Alla Gazzetta, la Costa ha detto: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare“…

– Vive a Roma con il figlio, mentre suo marito è rimasto a La Spezia ad occuparsi del loro bar

– Su Instagram i suoi selfie fanno incetta di like e Francesca Costa miete consensi senza sosta, anche tra i tifosi del figlio!

– In molte delle immagini condivise dalla Costa sui social si intravedono diversi tatuaggi, e anche un fisico mozzafiato che ha letteralmente stregato il popolo del web.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frac77/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

X