Il suo nome e la sua bellezza hanno infiammato il gossip, ma chi è esattamente Sara Scaperrotta? Ecco la sua storia, tra cronaca rosa e social…

Si chiama Sara Scaperrotta e i tifosi di Nicolò Zaniolo ricorderanno perfettamente il suo nome. È la splendida ex fidanzata del calciatore, che ha deciso di lasciarla per una presunta storia con Madalina Ghenea, smentita in seguito dalla stessa modella. Scopriamo la biografia e le curiosità emerse sul suo conto, tra meravigliosi scatti sui social.

Chi è Sara Scaperrotta e dove vive?

Sara Scaperrotta, classe 1998 (non si conosce la data di nascita precisa), è nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Nicolò Zaniolo, calciatore con cui ha avuto una relazione poi naufragata.

Vive a Roma, città in cui è nata, e della sua vita si conoscono alcune informazioni mentre altre, invece, non sarebbero mai emerse.

Sappiamo che dopo il diploma ha scelto di proseguire il suo percorso di studi all’Università La Sapienza, iscrivendosi al corso di Scienze della Moda e del Costume (dalle foto sui social si evince proprio questa sua passione).

Sara Scaperrotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it

Grazie alla sua passione porta avanti anche l’attività di influencer, con un profilo Instagram da centinaia di migliaia di follower, sotto il nome “sarascape”.

Sara Scaperrotta: la vita privata

Di Sara si è cominciato a parlare con insistenza, specie sui settimanali di gossip, quando è venuta alla luce la sua storia col calciatore Nicolò Zaniolo. Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo si sarebbero conosciuti nell’estate 2018. La vita privata di Sara Scaperrotta prima di Nicolò Zaniolo è avvolta dal mistero.

In concomitanza con la notizia della gravidanza, Sara e Nicolò si sono lasciati: la ragazza ha dato alla luce il piccolo Tommaso nella notte tra il 22 e il 23 luglio: Zaniolo era presente.

Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: la storia

Come detto Sara e Nicolò hanno iniziato la loro relazione nel 2018, relazione terminata nell’autunno del 2020. Non si conoscono ufficialmente le motivazioni per la loro separazione, ma Gabriele Parpiglia, attraverso la testata Giornalettismo, citando una fonte anonima (è poi emerso che si trattava della zia della Scaperrotta) ha rivelato che nei mesi precedenti la ragazza avrebbe avuto un aborto e che sarebbe stata cacciata di casa.

La madre di Zaniolo, Francesca Costa, ha replicato a questo rumor intervenendo a Radio Radio: “Sara è sempre stata trattata come una figlia. Non l’abbiamo cacciata, vorrei che ci dicesse in faccia che l’abbiamo trattata così. Quando Nicolò ci ha scritto che stavano aspettando un bambino, siamo scesi a Roma: lui era disperato. Discuteva con Sara perché ha capito di non essere più innamorato. Quando siamo arrivati Sara era già pronta per andarsene. Ha detto che sarebbe andata dal ginecologo, mi sono offerta di accompagnarla. Mi ha detto che sarebbe andata da sola e le ho scritto di chiamarmi una volta finita la visita. Mai più sentita. La sera dopo è venuta a prendersi le sue cose. È vero che ha abortito sette mesi fa. Si erano lasciati ma Sara mi ha detto: ‘Per fortuna che l’altra volta è andata così, non eravamo ancora pronti’”.

Pochi giorni prima del parto, Sara aveva in realtà confessato che Zaniolo sarebbe stato lontano nei mesi della gravidanza. Nel lungo sfogo su Instagram, Sara scriveva: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”,

“Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”. Il calciatore replicherà?

Sara Scaperrotta in 3 curiosità

– Ha uno splendido rapporto con il padre, a cui ha rivolto una dedica dolcissima sui social.

– Amante del mare e degli animali, condivide spesso scatti della sua vita tra viaggi e affetti (come immagini delle meravigliose location in cui si trova spesso in vacanza).

– Da quel che emerge nelle foto social, ha un tatuaggio delicatissimo sul braccio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Marco Balich, ecco il regista (italiano) che organizza le cerimonie olimpiche

Alessandro Costacurta: tutte le curiosità sull’ex calciatore