Chi è Flavio Angiolillo

Chi è Flavio Angiolillo, bartender e star di Mixologist

Flavio Angiolillo, nato a Roma ma vissuto in Francia, sin da giovanissimo comincia a lavorare nelle cucine dei grandi ristoranti e viaggia moltissimo: Londra, Montecarlo e i Caraibi, dove lavora a fianco di granchi chef come Gordon Ramsey (tra gli altri). Successivamente studia per diventare barman e a Milano comincia la sua attività imprenditoriale, realizzano insieme a Marco Russo, nel tempo, uno dei locali più conosciuti della città: il Mag Cafè, in Ripa di Porta ticinese n.43

Chi è Flavio Angiolillo, l’imprenditore che ha aperto a Milano il Mag Cafè

Al Mag Cafè potrete sedervi su delle comode poltrone e gustare dei cocktail davvero squisiti. Flavio Angiolillo ha aperto anche il 1930, un localino sapientemente occultato al quale non è facile accedere visto che vi servirà conoscere l’indirizzo dal momento che nemmeno Google lo conosce. L’indirizzo potrà essere dato solo dai ragazzi del Mag, se decideranno di darvelo. Il 1930 è un locale al quale non si accede neppure dalla strada, ma solo da un piccolo negozio di 16 mq che vende birra e altre bibite. Un’idea geniale quella di Flavio Angiolillo.

Chi è Flavio Angiolillo, come accedere al locale 193

Come nella migliore delle favole, per accedere al 1930 dovrete dire una frase segreta e all’improvviso si aprirà una porta con qualcuno che vi inviterà ad entrare dentro dove l’atmosfera è unica e sembra davvero un salotto di casa. Questo perché il 1930 è nato proprio con questo intento: quello di permettere di dialogare in tutta tranquillità con amici intimi. Se avete intenzione di accedervi, dunque, recatevi al Mag Cafè e chiedete di essere ammessi. Potreste essere tra i pochi fortunati ad avere l’accesso a questo locale tanto esclusivo quanto unico nella sua semplicità.

FOTO COPERTINA: FLAVIO ANGIOLILLO PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X