Andiamo alla scoperta di Flavia Toloi: chi è veramente la moglie del difensore della Nazionale, Rafael Toloi: origini e vita privata.

Tanti anni di fidanzamento, poi le nozze e poi la nascita della loro primogenita, ecco come si è evoluta la lunga storia d’amore fra Flavia e il calciatore della nazionale italiana Rafael Toloi. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Lady Toloi: chi è, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Flavia Toloi

Sulla biografia di Flavia Toloi non abbiamo molte informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale ma è noto che anche lei, come Rafael Toloi è originaria del Brasile. Sul suo percorso di studi sappiamo che ha frequentato l’Università in Brasile e che lavorava in ospedale con un ruolo da responsabile.

Flavia Toloi, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Flavia Toloi sappiamo che vive con la sua famiglia nella città di Bergamo. Dal punto di vista sentimentale è invece noto che, dopo molti anni di fidanzamento, è convolata a nozze nel 2013 con il calciatore Rafael Toloi. Il loro amore è sbocciato grazie ad alcuni amici in comune e quando lui giocava ancora nel Goias.

Rafael e Flavia Toloi sono poi diventati genitori di due bambini: Maria nata nel 2014 e Leonardo nato nel 2020. Flavia inoltre, è presente anche sui social con un account Instagram ma al momento preferisce tenere in modalità privata.

Chi è Rafael Toloi, il marito di Flavia

Rafael Toloi è nato a Gloria d’Oeste, in Brasile, il 10 ottobre del 1990 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha mosso i suoi primi passi da calciatore nel Goias, successivamente è stato acquistato dal San Paolo e dal 2014 è arrivato in Italia. Qui è stato preso prima in prestito dalla Roma e poi è diventato un vero pilastro dell’Atalanta. Nel 2021 Rafael Toloi ha fatto anche il suo esordio con la nazionale italiana guidata da Roberto Mancini.

Flavia Toloi, 2 curiosità

-Flavia ha dichiarato di amare il calcio e di seguire con la figlia, il papà allo stadio.

-In un’intervista ha raccontato che ha avuto problemi con la lingua quando si è trasferita dal Brasile all’Italia.


Bryan Cristante, dal passaporto canadese al nome in onore di un cantante

Jessica Springsteen: carriera e vita privata della figlia del ‘Boss’