Fiorella Bonizzi è la moglie dello scrittore, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 Fulvio Abbate. Non ama la vita mondana ed è molto riservata.

In giro sul web, su di lei, non ci sono foto se non qualcuna scattata a qualche evento a cui ha preso parte insieme al marito Fulvio Abbate. Stiamo parlando di Fiorella Bonizzi, moglie di Abate, scrittore di professione, nonché ex concorrente del Grande Fratello 2020. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Fiorella Bonizzi

Sulla Bonizzi non abbiamo moltissime informazioni e per questo motivo non possiamo dire con assoluta certezza né quale sia la sua data di nascita né dove sia nata. Sappiamo, però, che dovrebbe essere quasi coetanea del marito. Diversamente dal marito non possiede alcun account social: né su Instagram né su Facebook.

Cosa fa nella vita la Bonizzi? Diversamente dal marito non lavora nel mondo dello spettacolo, ma anzi si occupa di tutt’altro. La Bonizzi, infatti, non ama particolarmente le luci della ribalta e nonostante sia sposata con un uomo di spettacolo ha sempre deciso di centellinare le sue apparizioni anche ad eventi mondani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fulvioabbate/?hl=it

La vita privata di Fiorella Bonizzi

Nel 1996 Fiorella Bonizzi e il marito Fulvio Abbate si sono uniti in matrimonio. Non sappiamo dove i due abbiano deciso di festeggiare la loro unione. Sappiamo, però, che sono diventati genitori di una figlia che hanno deciso di chiamare Carla.

La figlia Carla, inoltre, proprio dal papà ha ereditato la passione per il mondo dell’arte e in particolar modo per il disegno. Nel 2011, inoltre, alcuni suoi disegni sono stati scelti per essere inseriti all’interno del libro di Abbate: Le Avventure di Super Trappi.

4 curiosità su Fiorella Bonizzi

-Ama la sua privacy e per questo motivo non ha mai concesso interviste.

-Le piace viaggiare.

-Cerca di essere al fianco del marito in qualsiasi occasione, nonostante non ami la vita mondana.

-Sui guadagni di Fiorella Bonizzi non abbiamo alcuna informazione utile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fulvioabbate/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fulvio Abbate

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Tutto su Carlo Calenda, un parlamentare dal passato… inaspettato!

Gabriele Lavia: tutto sull’attore di teatro, ex di Monica Guerritore!