Chi è Filippo Contri, il consulente finanziario del Grande Fratello 2018

Una laurea in Economia con 110 e lode, un lavoro come consulente finanziario e un fisico da modello: scopriamo chi è Filippo Contri, il ‘superbono’ del Grande Fratello 2018!

Romano doc, ex studente modello e un amore incondizionato per gli animali: questo e molto altro nella vita del consulente finanziario Filippo Contri. Scopriamo cosa lo rende così intrigante e quali sono le sue doti nascoste, dietro un fisico scolpito e l’apparenza da bello e dannato…è lui uno dei ‘superboni’ scelti da Barbara D’Urso per l’edizione numero 15 del GF!

Chi è Filippo Contri?

Filippo Contri è nato il 24 ottobre 1992 a Roma, dove lavora come consulente finanziario per una multinazionale. Ha una laurea in Economia, conseguita con il massimo dei voti.

110 e lode negli studi e, potrebbe dirsi a buon diritto, nella vita. La sua, infatti, è una storia di grandi passioni, dallo sport agli animali, passando per i viaggi e il divertimento. Filippo tifa la Roma, adora il calcio e pratica uno sport che lo porta a entrare in contatto diretto con i sui avversari, la boxe.

Sui social, le foto di Filippo Contri si mescolano a quelle di Eros, suo compagno di avventure: si tratta di uno splendido Dobermann che non fa mistero di trattare come se fosse suo figlio. Ha militato nel CUS Roma ASD, praticando atletica leggera.

Filippo Contri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippocontri88/

Filippo Contri, vita privata e amore

Filippo Contri ama profondamente la famiglia, valore in cui crede fermamente, e ha un bellissimo rapporto con sua madre. Non ha fatto mistero di non essere particolarmente avvezzo all’uso dei social network. Non è fidanzato; ha concluso, però, una relazione molto importante, duratura e intensa, che ha lasciato in lui un solco profondo. Si tratta di una storia d’amore terminata nel 2016.

Nel 2018 è entrato nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello 2018, ed è questa, in assoluto, la sua prima esperienza televisiva. Dal ring del pugilato al ring della tv: il bellissimo Filippo Contri non ha perso il treno che l’ha portato a sondare una nuova avventura, inedita e molto accattivante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippocontri88/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Giovanna Tedde

X