Chi è Fabrizio Langella, il misterioso uomo nella foto di Paola Barale…

È bastato uno scatto social di due gambe intrecciate per scatenare la curiosità su di lui: scopriamo chi è l’esplosivo Fabrizio Langella!

Una foto delle vacanze pasquali 2019, postata da Paola Barale su Instagram, ha destato grandissima curiosità intorno al misterioso uomo al suo fianco. Nessun volto ma due gambe, quella della conduttrice e quella di lui, intrecciate sotto il sole di Ibiza. C’è un dettaglio inequivocabile: un tatuaggio che rimanda dritto all’identità di Fabrizio Langella. Chi è? Scopriamolo subito!

Chi è Fabrizio Langella?

Della biografia di Fabrizio Langella non si sa molto, e non è emersa la sua data di nascita. Originario di Napoli, vive e lavora a Ibiza. La sua è una professione molto impegnativa, che lo vede nel ruolo di manager. Si occupa dell’attività Ibiza Lux House, nota nel settore immobiliare di lusso.

Su Facebook, tra le informazioni di contatto ha scritto di avere un fratello, Carlo Langella, ma non ha indicato molto altro sulla sua famiglia e sulla sua storia personale…

Fabrizio Langella
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabrizio_langella/?hl=it

La vita privata di Fabrizio Langella

Al pari dei dettagli sul suo tessuto familiare, anche quello sentimentale sembra avvolto in uno spesso guscio di mistero. Fabrizio Langella ha una fidanzata? Difficile dirlo con certezza, vista l’assenza di precisi riferimenti anche sui social.

C’è un dettaglio, però, che nell’aprile 2019 ha scatenato grandissima attenzione sul suo conto. Stiamo parlando della fotografia pubblicata da Paola Barale sul web, in cui si intravede la gamba di Langella che si intreccia con la sua…L’indizio chiave per risalire al manager? Il tatuaggio!

Dopo la pubblicazione dello scatto, i fan della conduttrice si sono lanciati in una caccia all’identikit del misterioso ‘amico’ al suo fianco. I due hanno trascorso le vacanze di Pasqua a Ibiza, ma Paola Barale e Fabrizio Langella sono davvero una coppia? Secondo alcuni sì, e sarebbe proprio lui l’uomo in grado di farle voltare definitivamente pagina dopo la travagliata storia con Raz Degan

3 curiosità su Fabrizio Langella

-Il manager ha un profilo Instagram da lasciare senza fiato, tra foto di panorami paradisiaci e selfie da urlo!

-La sua bellezza mediterranea non passa inosservata, come il suo fisico statuario, impreziosito da alcuni tatuaggi che ne esaltano il fascino…

-È zio di due splendidi nipoti, figli di suo fratello Carlo. Sui social, tanti tenerissimi scatti con loro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabrizio_langella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X