Conosciamo da vicino chi è Fabio Gallo, il conduttore televisivo che affianca Donatella Bianchi nel programma Linea Blu di Rai1.

Fabio Gallo da diversi anni è uno dei volti di Rai uno impegnato nel programma Linea Blu al fianco di Donatella Bianchi. Fin da subito il giovane romano ha conquistato i cuori delle telespettatrici italiane ed è divenuto noto grazie all’appuntamento con i mari che bagnano le coste d’Italia. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto: chi è veramente Fabio Gallo, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata?

Chi è Fabio Gallo

Sulla biografia di Fabio Gallo al momento non abbiamo informazioni precise. Non si conosce il suo giorno di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che il conduttore di Linea Blu è nato a Roma nell’anno 1986. Dopo il diploma si è iscritto all’Università senza mai terminarla ed ha debuttato sul piccolo schermo da giovanissimo, prendendo parte al pubblico di Domenica in quando era ancora minorenne. Successivamente ha lavorato ad Uno Mattina nella conduzione meteo e nella postazione web prima di fare un provino per Linea Blu.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Fabio Gallo, vita privata

Fabio Gallo, nonostante lavori nel mondo dello spettacolo sembra avere un profilo controcorrente. Nonostante infatti il conduttore televisivo possieda un account social su Instagram si fa davvero molta fatica a saperne di più sulla sua vita privata e sentimentale. Non è infatti noto se Fabio Gallo sia impegnato o se abbia anche dei figli ma è chiaro che non ha voglia di condividere la sua sfera personale sotto i riflettori.

Fabio Gallo, 5 curiosità

-Fabio Gallo in passato ha lavorato in teatro e fatto numerose comparse televisive.

– E’ un appassionato di surf e di di barca a vela.

-Su Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che fra lui e Donatella Bianchi c’è un rapporto bellissimo.

-Ha sostenuto il provino per Linea Blu al mercato del pesce a Roma.

-Ha confessato di non amare molto i reality show ed i talent.


Chi è Hande Erçel: tutto sulla protagonista di Love is in the Air

Chi sono Chiara Frigerio e Andrea Roscini, architetti di 23Bassi