Chi è Fabio Fulco: 6 chicche sul bellissimo attore italiano

Dal debutto come fotomodello e protagonista di fotoromanzi al successo come attore e personaggio tv: scopriamo insieme chi è davvero Fabio Fulco!

chiudi

Caricamento Player...

Occhi azzurri e fisico statuario, Fabio Fulco è senza alcun dubbio uno degli attori più amati dal pubblico femminile. Per chi non lo conoscesse bene abbiamo scovato una serie di curiosità interessanti sulla sua vita professionale e privata.

6 curiosità su Fabio Fulco!

  • Classe 1970, Fabio Bifulco (questo il vero nome) è nato il 4 agosto a Napoli, ma è cresciuto a San Giuseppe Vesuviano. Ha iniziato la sua carriera artistica come fotomodello e protagonista di diversi fotoromanzi.
  • Debutta come attore nel 1998 partecipando al film “Donne in bianco” diretto da Tonino Pulci. Nel 1999, invece, è tra i protagonisti di “Un tè con Mussolini” di Franco Zeffirelli.
  • La grande popolarità arriva come attore di serie tv. Dapprima con “Vivere” e poi con “Il bello delle donne”, “Incantesimo 7”, “Incantesimo 8” e tante altre.
  • Sul grande schermo ha recitato in diversi film: “Vaniglia e cioccolato“, “Vita smeralda” e “Il crimine non va in pensione” di cui è anche regista.
  • In televisione è stato protagonista di fiction di successo: “Don Matteo 5″, “Il giudice Mastrangelo 2”, “Gente di mare 2” e Un passo dal cielo“.
  • Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del talent televisivo “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci.

Fabio Fulco: altezza, età e fidanzata

Considerato un vero e proprio sex symbol del cinema italiano, Fabio Fulco ha 47 anni ed è alto un metro e 88 centimetri. Da circa 12 anni l’attore napoletano è sentimentalmente legato alla ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

La coppia si è conosciuta nel 2005 durante il talent show televisivo “Ballando con le Stelle” e da allora sono inseparabili. Durante un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” Fabio ha raccontato di come Cristina gli abbia cambiato la vita: “ha portato il sole nelle mie giornate“. A chi continua a domandargli quando si sposerà ha risposto cosi: “Il matrimonio verrà“!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fabio-Fulco-861307607302827/