Chi è Eva Nestori: la fidanzata di Michele Riondino

Chi è Eva Nestori, la fidanzata di Michele Riondino

Volete scoprire tutto sulla bella Eva Nestori, la make up artist fidanzata di Michele Riondino? Conosciamola insieme.

Per chi non la conoscesse, la bella Eva Nestori di mestiere fa la truccatrice ed è la fidanzata di Michele Riondino, attore di diversi film e serie TV e che il grande pubblico ricorda soprattutto per il ruolo da protagonista ne Il giovane Montalbano.

Ma che cosa sappiamo della sua dolce metà? Beh, siamo qui per scoprirlo insieme: seguiteci!

Chi è Eva Nestori

Eva non è di certo un personaggio pubblico da copertina, e anzi, di lei si sa davvero poco: non sappiamo quando e nata e nemmeno la sua città di origine!

Eva Nestori e Michele Riondino
Eva Nestori e Michele Riondino

Per quanto riguarda la vita professionale, Eva Nestori è diplomata presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, indirizzo Trucco estetico e cine-teatrale, diploma conseguito nell’anno 2001, con una votazione di 56/60.

Eva Nestori e Michele Riondino: la storia d’amore

Eva ha conosciuto Michele sul set de Il Giovane Montalbano, dove lui era il protagonista. Un rapporto professionale diventato amicizia, ma che presto è sbocciato in un vero e proprio amore!

La storia d’amore tra Michele ed Eva va davvero a gonfie vele: la coppia è stata paparazzata più volte durante romantici pranzetti in riva al mare a Fregene e passeggiate mano nella mano: una coppia semplice e innamorata, molto amata dai fan.

«I segreti della nostra felicità sono semplici: non essere amici su Facebook e portare la stessa taglia di vestiti», ha raccontato Michele a Vanity Fair. «Io indosso le sue salopette, lei le mie magliette rock. Ci scambiamo i jeans la domenica mattina. E di matrimonio, non parliamo mai»

I due, inoltre, hanno una figlia di nome Frida.

La vita privata di Eva Nestori

Entrambi poco avvezzi alla mondanità, si dedicano alle loro passioni in comune, come la musica e l’arte in primis. Tuttavia, se pensate che siamo di fronte alla classica coppia social, beh… vi sbagliate di grosso! Michele ha un profilo Facebook, ma che gestisce per lo più riguardo alla sua vita professionale, mentre di lei nessuna traccia! Inoltre pare che Eva non abbia una sua pagina su Instagram o Facebook.

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X