Oltre ad essere una donna splendida, è anche un’attrice favolosa: ecco tutto quello che c’è da sapere su Eva Mendes, la moglie di Ryan Gosling.

Eva Mendes è indubbiamente una delle donne più invidiate al mondo: ha un talento incredibile, una carriera brillante e una vita privata da sogno – ha sposato nientemeno che Ryan Gosling! In effetti, negli ultimi anni ha deciso di mettere in stand by il lavoro per dedicarsi principalmente alla famiglia. È una mamma premurosa, e sebbene sia molto amante della sua privacy, abbiamo scoperto tante curiosità sul suo conto.

Eva Mendes, la biografia

Eva de la Caridad Mendes è nata a Miami (in Florida) il 5 marzo 1974, sotto il segno zodiacale dei Pesci. I suoi genitori, Juan Carlos ed Eva Perez, sono entrambi di origini cubane e sono immigrati negli Stati Uniti poco prima della sua nascita. Il papà era un venditore d’auto, mentre la mamma ha lavorato come preside in una scuola elementare. È cresciuta con due fratelli più grandi, Juan Carlos Jr. (morto nel 2016 a causa di un tumore alla gola) e Janet. Inoltre ha un fratellastro da parte paterna, Carlos Alberto.

I suoi genitori hanno divorziato quando lei era ancora piccola, ed Eva è cresciuta con la mamma a Los Angeles. Qui ha frequentato la Hoover High School, poi si è iscritta alla California State University per studiare marketing, ma ha lasciato per dedicarsi alla recitazione. La sua carriera ha avuto inizio con qualche partecipazione a famosi videoclip: ha collaborato anche a Miami, la hit di Will Smith, dove ha mostrato un talento canoro notevole.

Nel 1998, Eva Mendes ha debuttato come attrice sia al cinema che in televisione. E ben presto la sua carriera è decollata: la ricordiamo in Training Day e in Hitch – Lui sì che capisce le donne, film quest’ultimo che l’ha vista di nuovo accanto a Will Smith. Uno dei suoi ultimi ruoli è in Come un tuono, durante le riprese del quale ha conosciuto l’uomo della sua vita.

La vita privata di Eva Mendes

Eva Mendes
Eva Mendes

Nel 2002, l’attrice ha iniziato una relazione con il regista George Augusto, che si è interrotta 8 anni dopo. Sul set di Come un tuono, nel 2011, Eva Mendes è rimasta colpita dal suo co-protagonista Ryan Gosling, e i due hanno cominciato a frequentarsi. Dal loro amore sono nate due figlie: Esmeralda Amada (1014) e Amada Lee (2016).

Eva e Ryan sono convolati a nozze in gran segreto all’inizio del 2016, e la loro storia sembra essere sempre più solida. Entrambi gli attori, nonostante le luci dei riflettori sempre puntate sulle loro vite, amano la propria privacy e cercano di tenere la famiglia lontana dal gossip. In effetti la Mendes, sul suo profilo Instagram, pubblica solo bellissime foto che la riguardano in prima persona.

La coppia vive a Los Angeles, in una splendida villa di cui si sa davvero poco, proprio perché entrambi sono molto riservati. Eva Mendes, stando ad alcune fonti, avrebbe un patrimonio di circa 20 milioni di dollari. E Ryan Gosling è uno degli attori più famosi di Hollywood, quindi i guadagni della loro famiglia sono certamente notevoli.

Chi è il marito di Eva Mendes

Ryan Gosling, classe 1980, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissimo, e ben presto è diventato un attore bravissimo. Uno dei suoi film più belli è La La Land, per il quale ha anche ottenuto la candidatura al premio Oscar. Da alcuni anni lavora anche come sceneggiatore e produttore: ha dato vita a Lost River, l’ultimo film al quale ha partecipato sua moglie Eva Mendes.

Eva Mendes in 3 curiosità

-Ha dichiarato di essere pescetariana, per motivi etici e di salute.

-Da bambina è stata vittima di bullismo, come lei stessa ha confessato al Daily Mail.

-È una grande amante degli animali, e in particolar modo dei cani.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Eva Mendes Ryan Gosling

ultimo aggiornamento: 15-11-2020


Chi è Luciana Borio, l’italiana nel team del Presidente USA Joe Biden

Giulia Stabile: ecco chi è la ballerina di Amici 20