Ha un caratterino tutto pepe e una personalità brillante: ecco tutto quello che sappiamo su Aurora Morabito, protagonista de Il Collegio 5.

Sebbene sia ancora molto giovane, Aurora Morabito sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro: ha infatti una passione sfrenata per la musica, e vorrebbe diventare famosa abbracciando il mondo del rap. Intanto, si è già fatta conoscere in tv grazie alla sua partecipazione alla quinta stagione de Il Collegio, che però non è andata come sperato…

Aurora Morabito, la biografia

Classe 2003, Aurora Vanessa Morabito è una ragazza piuttosto riservata, nonostante il carattere esuberante che ha mostrato in televisione. In effetti, sul suo conto non abbiamo molte informazioni: non sappiamo la sua data di nascita completa né il suo segno zodiacale. Oggi vive a Savona assieme alla mamma, perché i suoi genitori sono divorziati. È comunque molto legata anche a suo padre, e vanta una famiglia allargata davvero stupenda.

Aurora frequenta un istituto professionale con indirizzo meccanica, ed è sempre stata definita un maschiaccio. Capelli corti e look street l’hanno resa, per alcuni anni, facile bersaglio dei bulli, ma non si è mai lasciata intimorire. Inoltre è una grande amante della musica, in particolare del rap: conosciuta con lo pseudonimo di Moska, scrive e canta i suoi brani ormai da diverso tempo.

Aurora Morabito a Il Collegio

La giovane ha partecipato a Il Collegio 5, facendosi subito notare come “la rapper”. Sono bastati pochi giorni affinché tutto capissero il suo caratterino: testarda e grintosa, non arretra mai davanti a niente. Purtroppo, la sua esperienza televisiva è durata poco tempo.

Aurora è stata infatti espulsa da Il Collegio 5 per intemperanze verbali nei confronti del sorvegliante e della preside. A causa di quanto accaduto, la ragazza è stata presa di mira sui social e ha ricevuto decine di offese, insulti e persino minacce. Aveva persino pensato di abbandonare Instagram, ma a quanto pare ha deciso di non farlo.

La vita privata di Aurora Morabito

Proprio sbirciando le bellissime foto che Aurora pubblica con frequenza possiamo notare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Nonostante la giovane età, la ragazza sembra felicemente innamorata: il suo fidanzato si chiama Matteo Dattile, e sul suo conto non abbiamo praticamente alcuna informazione.

La Morabito è una grande amante degli animali, adora uscire con gli amici e divertirsi, naturalmente quando non è impegnata con la sua musica. È inoltre molto legata alla sua famiglia: ha ben tre sorelle e un fratello. E da quanto si evince dai social è una ragazza solare e molto allegra.

3 curiosità su Aurora Morabito

-Tra le sue passioni spicca il karate: è persino cintura nera.

-Nei suoi brani ha raccontato alcuni dei momenti difficili della sua vita, in particolare legati al bullismo.

-Il suo sogno è quello di diventare una star della musica techno e hardcore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/auroravanessamorabitoo/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Il Collegio

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Samuele Barbetta: ecco chi è il ballerino di Amici 20

Chi è Cindy Kimberly, la fidanzata di Hamilton famosa grazie a Justin Bieber