Cindy Kimberly, influencer da milioni di seguaci, deve la sua popolarità a Justin Bieber che l’ha scoperta.

Cindy Kimberly ha tutte le carte in regole per incarnare la fidanzatina di tutti. Ma lei, diventata modella per puro caso, deve la sua popolarità anche a un post pubblicato dal cantante Justin Bieber. Lunghi capelli mori, fisico longilineo e labbra carnose, prima del suo debutto in passerella, Cindy era una ragazza normalissima che viveva con la sua famiglia e per arrangiarsi lavorava come babysitter. Adesso, la Kimberly, vanta milioni e milioni di seguaci in tutto il mondo e il suo engagement è notevolmente aumentato.

Chi è Cindy Kimberly: la biografia

Classe 1998, Cindy Kimberly è nata ad Amsterdam, Olanda, il 16 novembre sotto il segno dello Scorpione. La maggior parte della sua vita, però, Cindy l’ha trascorsa a Benidorm, in Spagna, molto probabilmente perché i suoi genitori di sono trasferiti lì.

Una vera e propria cenerentola moderna, il successo e la popolarità sono arrivate improvvisamente nella vita di Cindy Kimberly. Il tutto, infatti, è nato da un semplicissimo post che la popstar canadese, Justin Bieber ha deciso di condividere sui propri social. Tutto è quindi nato a partire dalla pagina Instagram della modella.

Il tam tam del web ha fatto il resto tanto che alcuni brand hanno cominciato a interessarsi a Cindy che è riuscita a sfilare anche alla Fashion Week di Madrid.

Cindy Kimberly: dove abita e il suo patrimonio

La stessa modella ha precisato di essere solo nata in Olanda ma che da sempre vive a Madrid. Adesso che la sua vita è cambiata ed è diventata più frenetica, a causa del lavoro, non sappiamo dove abita precisamente. Quello che è certo è che spesso viaggia tra l’Europa e l’America.

Quanto guadagna Cindy Kimberly? Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio, quello che è certo è che i suoi compensi sono aumentati da quando è stata inserita nella classifica delle 18 baby star più seguite di Instagram.

Chi è il compagno di Cindy Kimberly, Lewis Hamilton

Cindy Kimberly è fidanzata? Sì, e il suo compagno è il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista Sun, anche se non c’è stata alcuna conferma da parte di nessuno dei due. Sembra infatti che il campione di Formula 1, che di certo non ha bisogno di presentazioni, si sia invaghito della bella influencer dopo la fine della storia d’amore con la cantante Nicole Scherzinger.

3 curiosità su Cindy Kimberly

– Su Instagram ha milioni di fan che la seguono.

– Le piace tantissimo il calcio e tifa il Barça.

– Nelle sue vene scorre anche sangue asiatico.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Aurora Morabito, tutto sulla studentessa de Il Collegio 5: sapevi che è una grande amante del rap?

Chi è Alberto Genovese, dalla fortuna di Facile.it alle manette