Ryan Gosling: 6 curiosità sull’attore e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ryan Gosling: la moglie e i flirt amorosi dell’attore, e le curiosità sulla sua storia!

Classe 1980, con i suoi 1,84 cm d’altezza Ryan Gosling è uno degli attori più amati del panorama internazionale. Nel corso della sua carriera cinematografica e musicale, Gosling ha fatto parlare di sé anche come uomo dotato di grande fascino e carisma: moltissime le sua liaison sentimentali con alcune delle attrici più famose del mondo del cinema. Scopriamo cosa c’è da sapere su Ryan Gosling, sulla sua vita privata e sulla donna che è riuscita a rubargli il cuore: Eva Mendes!

Ryan Gosling: Eva Mendes, i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è stato legato ad alcune delle più famose attrici del mondo del cinema: il Premio Oscar Sandra Bullock, Kat Dennings, Blake Lively, Olivia Wilde e infine Eva Mendes, che Ryan Gosling avrebbe, secondo indiscrezioni, sposato segretamente nel 2016. La coppia, che condivide spesso su Instagram i propri scatti insieme, ha avuto due figlie: Esmeralda Amata e Amada Lee.

“So che sto con la persona con cui sono destinato a stare. Quello che cerco in una donna è che sia Eva Mendes. Nient’altro”, ha raccontato a Vanity Fair l’attore a proposito del suo legame con l’attrice.

RYAN GOSLING
RYAN GOSLING

6 curiosità su Ryan Gosling: i tatuaggi, il cane e…

– Si è tatuato da solo la zampa di un mostro sull’avambraccio sinistro. Peccato che sembri un cactus!

– Ha un cane, George, a cui è legatissimo: “L’ho trovato in un canile di Los Angeles e continua a crescere anche se mi avevano giurato che sarebbe rimasto piccolo”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Adora le motociclette e le colleziona.

– Da bambino ha cantato a Disney Channel accanto a Justin Timberlake e Britney Spears.

– Sa suonare la chitarra e ha una band che si chiama Dead Man’s Bones.

– Sul set de Le pagine della nostra vita, in cui ha recitato insieme all’allora fidanzata Rachel McAdams, avrebbe chiesto (senza ottenerla) una controfigura dell’attrice per recitare le scene intime, e ha spiegato il motivo a Vanity Fair: “Tiravamo fuori l’uno il peggio dell’altra. È stata un’esperienza strana, girare una storia d’amore e non andare d’accordo su niente.” 

ultimo aggiornamento: 14-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X