Chi è Margot Robbie: biografia, film, marito e curiosità

Margot Robbie è una delle attrici più pagate del momento: ecco chi è!

Un fascino irresistibile e un talento da vendere: ecco chi è Margot Robbie, l’attrice australiana che sta conquistando Hollywood!

Ha raggiunto il successo al fianco di Leonardo Di Caprio, nel film The Wolf of Wall Street, e per aver interpretato Harley Quinn in Suicide Squad: lei è Margot Robbie, un’incredibile attrice australiana affascinante e piena di talento. È stata anche candidata agli Oscar nel 2018 e questo conferma il fatto che sia un talento di Hollywood più richiesto del momento. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Margot Robbie: la biografia

Nasce a Dalby, in Australia, il 2 luglio del 1990 sotto il segno zodiacale del Cancro. Margo Robbie è figlia di una fisioterapista e di un proprietario di una fattoria. Ha due fratelli e una sorella a cui è molto legata con cui trascorre la sua felice infanzia a Gold Coast.

Margot Robbie
Margot Robbie

A causa del divorzio dei suoi genitori, la piccola Margot trascorre gran parte del suo tempo con i nonni indaffarati con la loro azienda agricola. Durante l’adolescenza ha le idee ben chiare sul suo futuro: vuole diventare a tutti i costi un’attrice. Così, dopo aver frequentato alcuni corsi di recitazione, si trasferisce a Melbourne per poter incrementare i suoi studi.

All’età di 17 anni, quindi, Margot intraprende a tutti gli effetti la sua carriera artistica. Ottiene il ruolo in una soap opera australiana e poco dopo viene presa per una serie statunitense, Pan Am. Il vero successo, però, arriva proprio sul grande schermo: nel 2013 viene presa per interpretare il ruolo della moglie del personaggio di Leonardo Di Caprio nel film The Wolf of Wall Street.

La sua carriera prende una piega diversa ed entra a far parte di numerosi cast e film di successo, tra cui Suicide Squad, Maria Regine di Scozia, C’era una volta a… Hollywood, Bombshell, La grande scommessa e tanti altri ancora.

Quanto guadagna Margot Robbie?

Grazie al suo incredibile talento e determinazione, Margot è diventata una delle attrici più richieste sia nel cinema che nella televisione. Avendo preso parte di numerosi film di successo, l’attrice vanta ad oggi un incredibile patrimonio di cui, però, non abbiamo informazioni precise a riguardo. La rivista Forbes, però, ha ben pensato di inserirla tra le attrici più pagate e, con un guadagno ci circa 23,5 milioni di dollari, Margot conquista l’ottavo posto.

La vita privata di Margot Robbie: l’attrice ha un marito?

Nonostante il successo mondiale, l’affascinante attrice si è sempre dimostrata una donna molto riservata. Non ama condividere molti dettagli sulla sua vita privata, anche se il suo matrimonio non è passato inosservato. È sposata con Tom Ackerley dal 2016, un regista che ha avuto modo di conoscere sul set del film Suite Francese. I dettagli sul loro matrimonio, però, non sono mai stati rilasciati: infatti, la cerimonia si è svolta in maniera segreta e intima.

Chi è Tom Ackerley, il marito di Margot Robbie?

View this post on Instagram

⛄️Lapland⛄️

A post shared by @ margotrobbie on

Lavora nel mondo del cinema, ma di lui si sa ben poco: Tom Ackerley è noto per essere un regista britannico, il quale ha dato vita a film come Tonya, The Last Days on Mars e Grimsby. È nato il 1 gennaio del 1990 a Surrey, nel Regno Unito, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

5 curiosità interessanti su Margot Robbie

-Insieme al marito, Margot ha fondato una casa di produzione, la LuckyChap Entertainment.

-Nel 2017 il suo nome è comparso tra le 100 personalità più influenti al mondo, nella categoria artisti della rivista Time.

-Ha esperienza anche come modella: è stata il volto di Chanel nel 2018.

-Con suo marito Tom ha prodotto il film Tonya.

-Il suo profilo Instagram è seguito da milioni di persone.

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X