Professione chef, profilo da star: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Emilio Vitolo, l’uomo che ha stregato Katie Holmes e che… cucina per le celebrities!

Segni particolari: bellissimo. Così carismatico e affascinante da sembrare un divo alla James Dean, e il cinema, lui, lo ha toccato anche con mano dopo averlo sfiorato… con un piatto! Si chiama Emilio Vitolo ed è un famoso chef, noto per essere la firma dietro alcuni dei piatti preferiti di molte stelle di Hollywood e nome esplosivo per le cronache rosa. Il motivo? Le sue labbra “a portata di bacio” davanti a quelle di Katie Holmes, l’ex signora Cruise con cui è stato paparazzato, immerso nella cornice di tenere effusioni, nel settembre 2020.

Chi è Emilio Vitolo e dove vive?

Classe 1987, Emilio Vitolo Jr. è un famoso chef che vive e lavora a New York, titolare di un “impero” di follower che su Instagram lo ha eletto tra i volti maschili più seguiti d’America. Nelle vene sangue italiano (per via di suo padre, Emilio Vitolo Sr.) ma anche peruviano (sua madre è sudamericana), unisce al fascino del Belpaese i tratti propri delle origini materne.

È la stella di Emilio’s Ballato, ristorante di SoHo che suo padre ha acquistato all’alba degli anni ’90 e consacratosi come meta prediletta di star del calibro di Rihanna, Scarlett Johansson, Justin Bieber, Lenny Kravitz, Joe Jonas e Sophie Turner…

View this post on Instagram

Man About Town Trowback

A post shared by Emilio Vitolo (@emiliovitolo) on

Emilio Vitolo e Katie Holmes

La vita privata di Emilio Vitolo è finita sotto i riflettori di mezzo mondo alla velocità di un flash, lo stesso che, nel settembre 2020, ha catturato le immagini del suo bacio a Katie Holmes per le vie della Grande Mela.

Secondo PageSix, l’attrice sarebbe diventata la sua fidanzata in pochissimo tempo, mentre lui era ancora impegnato in una relazione iniziata circa 2 anni prima con un’altra donna (prossima, secondo i gossip, a giurargli amore eterno sull’altare). Secondo la stampa d’oltreoceano, TMZ in testa, lo chef avrebbe letteralmente scaricato la compagna a un passo dalle nozze e in modo davvero traumatico: con un breve sms sul cellulare.

La sposa mancata sarebbe Rachel Emmons, come riporta il Daily Mail, designer più giovane di lui di 9 anni e ignara, fino alla fine, della relazione di Emilio Vitolo con la star di Hollywood. La donna avrebbe appreso della love story con Katie Holmes attraverso i giornali, senza avere modo di confrontarsi con il suo ex. L’amore da copertina tra il cuoco e l’ex stella di Dawson’s Creek, dunque, sarebbe nato tra le ceneri di un rapporto che si stava avvicinando al matrimonio.

Quella con Emilio Vitolo, per la Holmes è la prima storia ad aver fatto capolino tra le cronache rosa dopo la rottura con Jamie Foxx (con cui aveva iniziato una relazione dopo la separazione da Tom Cruise, ex marito e padre della figlia Suri).

Altre 3 cose da sapere su Emilio Vitolo

– Non solo cucina ma anche recitazione: Emilio Vitolo ha un passato di attore per spettacoli come “Royal Pains” e “Inside Amy Schumer”.

– Legatissimo alle sue origini italiane, è apparso su alcune copertine mettendo in risalto questo aspetto della sua biografia (una di queste lo vede in posa insieme a Whoopi Goldberg, mentre le serve al tavolo uno dei suoi famosi piatti!).

– Ama gli animali e ha un tatuaggio coloratissimo sul braccio, come emerge da alcune foto su Instagram.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Emilio Vitolo katie holmes

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Chi è Mydrama, dal vero nome alle curiosità sulla cantante di X Factor 2020

Valentina Persia oggi: che fine ha fatto la regina delle barzellette di La sai l’ultima?