Si è presentata sul palco di X Factor in punta di piedi, sprigionando una classe e un talento fuori dal comune. Così Mydrama ha aperto le porte del suo mondo al pubblico di X Factor.

C’è un mondo tutto da scoprire e assaporare, tra le note della musica di Mydrama. Una galassia di colori e spettri che ha saputo condensare in una realtà artistica straordinaria, così potente da stregare in un colpo solo tutti i giudici di X Factor. Vi sveliamo la biografia e le curiosità sulla cantante, tra le rivelazioni dell’edizione 2020 del talent show.

Chi è Mydrama e dove vive?

MyDrama è il nome d’arte di Alessandra Martinelli, classe 1998, che ha conquistato il palco di X Factor 2020 con una performance da brividi. Non è chiaro dove viva ma quel che è certo è che ha stregato tutti con la sua voce.

La cantante ha colpito dritto al cuore dei giudici del format, incassando un chiaro consenso all’unanimità grazie al suo mashup acustico tra Grazie a Dio, di tha Supreme, e Nuova registrazione 326, di Mara Sattei.

La vita privata di Mydrama

Non si conosce nulla sulla vita privata della cantante Mydrama, che su Instagram ama condividere scorci della sua quotidianità nella musica ma nulla, invece, che restituisca un quadro nitido della sua sfera affettiva.

Per questo motivo non è possibile dire con certezza se sia fidanzata oppure single, “mistero” che sembra essere rimasto tale anche dopo l’esplosione del suo fenomeno artistico sul palco di X Factor.

Mydrama a X Factor 2020

Hai un timbro che è emozionante, hai una naturalezza espressiva pazzesca, hai un modo di cantare che è al servizio delle tue emozioni“. Questo il giudizio di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e giudice dell’edizione 2020 di X Factor insieme a Emma, Mika e Hell Raton, dopo la sua straordinaria esibizione.

Mydrama ha portato in scena un mashup acustico tra Grazie a Dio, di tha Supreme, e Nuova registrazione 326, di Mara Sattei, e ha avuto ragione della sua scelta con un successo che ha scosso il cuore dei giudici. Davanti alla sua avventura nel talent, come si legge sul sito web del programma, ha svelato di aver sperimentato un periodo “buio” che ha poi tradotto in qualcosa di “più felice, potente e forte”.

Altre 2 cose da sapere su Mydrama

– Mydrama ha diversi tatuaggi, alcuni visibili nelle foto che ha pubblicato su Instagram.

– Il suo pseudonimo deriva dai “drammi” sentimentali vissuti nel privato, alle prese con una storia di dipendenza affettiva che ha voluto così esorcizzare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Mydrama x factor

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Andrea Ruggieri: 5 curiosità sul compagno di Anna Falchi

Emilio è il nuovo fidanzato di Katie Holmes: chi è l’italo peruviano nel cuore della star