Maykel Font, ballerino di professione, fa parte del cast di professionisti di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Fisico scultoreo, passione per il suo lavoro e ritmo nel sangue: ecco chi è Maykel Fonts, ballerino di professione d’origine cubana. Fonts, inoltre, fa parte anche del cast ufficiale di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Grazie proprio al programma di Raiuno, inoltre, Fonts ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo che ha potuto apprezzare le sue qualità nell’ars tersicorea. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Maykel Fonts (e dove abita)

Classe 1976, Maykel Fonts è nato a L’Avana, Cuba, il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della danza tanto che proprio con il ballo passava le sue giornate.

Maykel Fonts
Fonte foto: https://www.instagram.com/maykel_fonts/

Nel 1998, inoltre, è riuscito a conseguire il diploma presso la scuola Tropicana di Cuba, tra le più importanti del paese, specializzandosi in danza classica, moderna e contemporanea.

Nel 2000, inoltre, ha deciso di lasciare la sua terra d’origine e si è trasferito in Italia, precisamente a Milano dove vive e lavora. Proprio in Italia, inoltre, Fonts ha avuto la possibilità di affinare la sua tecnica legata al ballo con insegnati come Steve Lachance e Raffaele Paganini.

La vita privata di Maykel Fonts

Maykel Fonts è sposato? Sembrerebbe di sì, anche se non abbiamo notizie certe su questa informazione. Quello che è certo, però, è che Fonts condivide la sua vita con Caterina Poiani, quella che lui stesso ha definito la donna della sua vita.

L’incontro tra i due, inoltre, è avvenuto nel 2006, anche se non sappiamo precisamente chi abbia fatto il primo passo. I due, inoltre, sono anche genitori di due figli: Matteo e Melissa.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Fonts pubblica spesso foto in compagnia della sua famiglia che mette sempre al primo posto.

Chi è Caterina Poiani, compagna di Maykel Fonts

Caterina Poiani è la donna con cui, dal 2006, Maykel Fonts condivide la sua vita. Su di lei, purtroppo, non abbiamo moltissime informazioni non sappiamo infatti né quando sia nata né dove. Sembra, infatti, che la donna non ami essere al centro dell’attenzione e del gossip e preferisce vivere la sua vita lontana dai riflettori.

Maykel Fonts
Fonte foto: https://www.instagram.com/maykel_fonts/

6 curiosità su Maykel Fonts

-Oltre a saper ballare Fonts sa anche cantare e recitare.

-Ama viaggiare.

-Ha fatto parte del cast di ballo di alcuni programmi tv come: Domenica In, Chiambretti c’è, La vita in diretta, il Festival di Sanremo e al Festivalbar.

-Nel 2011 è stato scelto come coreografo e attore della pellicola Street Dance 2.

-Ha preso parte a una pubblicità, quella del Nescafè.

-Sui guadagni di Maykel Fonts non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maykel_fonts/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ballando con le stelle maykel fonts

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Roberto Cipullo, tutto sul produttore cinematografico e compagno di Carolina Rey

Andrea Ruggieri: 5 curiosità sul compagno di Anna Falchi