Ella Kenny: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla presunta fiamma di Harry Styles.
Tra i grandi protagonisti delle cronache rosa, specialmente in estate, non può mai mancare Harry Styles. Anche nel 2025 l’ex One Direction ha fatto parlare di sé, e in particolare per un bacio appassionato scambiato a Glastonbury con una donna misteriosa. Di chi si tratta? Stando al The Sun il suo nome sarebbe Ella Kenny. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei e sulla sua vita privata.
Ella Kenny: la biografia
Non abbiamo molte informazioni sulla biografia di Ella Kenny. Dovrebbe essere nata nel 1996 o nel 1997, probabilmente a Londra o nei dintorni. Per il resto non sappiamo chi siano i suoi genitori e se abbia fratelli e sorelle.

Ella Kenny: la carriera
Anche sulla vita professionale di Ella non conosciamo molti dettagli. Dovrebbe lavorare come produttrice a Londra e sappiamo che dal 2022 è impiegata in uno studio specializzato nella costruzione di contenuti multipiattaforma per marchi di moda e anche per etichette discografiche.
Di fatto, il suo è un lavoro che si svolge soprattutto dietro le quinte, e anche sui social non sono moltissime le informazioni che Ella ha voluto rendere note. Non è quindi possibile stimare quali siano i suoi guadagni attuali, né quale sia il suo patrimonio personale.
La vita privata
Per quanto riguarda il privato della produttrice, sappiamo che abita a Londra. Anche sulla sua vita sentimentale, invece, non conosciamo molti dettagli, al di fuori di ciò che è venuto a galla riguardo alla sua storia, o presunta storia, con Harry Styles. I due sono stati in particolare “pizzicati”, anche dal The Sun, in atteggiamenti piuttosto intimi nell’area vip del Glastonbury.
Non si sa molto su quale sia però il loro rapporto. Per qualcuno, sarebbero da qualche tempo inseparabili, come se la frequentazione andasse avanti almeno da qualche mese, se non di più. Per altri si sarebbero invece conosciuti da poco. C’è chi addirittura ipotizza che non si fossero incontrati prima del festival.
Due ipotesi non confermate. L’unica cosa certa è il video pubblicato dal The Sun. Il tabloid in particolare ha raccontato che i due si sarebbero visti attorno all’1:45 di notte in un locale. Harry avrebbe inizialmente salutato Ella con dei baci sulla guancia. Poi avrebbero cominciato a ballare, scambiandosi un bacio appassionato, incuranti dei presenti.
2 curiosità su Ella Kenny
– Tra le poche informazioni riguardanti la vita di Ella, sappiamo che è laureata alla Bournemouth University.
– Sui social network è presente con un account su Instagram e un profilo su LinkedIn.