Misterioso profilo dietro l’immagine del cantante Bugo, la moglie Elisabetta non è un volto noto dello spettacolo. Anzi, ne risulta distante anni luce.

Non tutti sanno che Bugo – l’artista che, in coppia con Morgan a Sanremo 2020, diede vita all’uscita di scena più clamorosa nella storia del Festival – è sposato e ha vissuto per amore lontano dall’Italia. Vi sveliamo chi è Elisabetta, la donna che ha fatto innamorare l’artista: ecco i lineamenti della sua biografia e della loro vita privata…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Elisabetta, la moglie di Bugo?

Nonostante un marito famoso come Bugo (al secolo Cristian Bugatti), Elisabetta sembra aver tenuto testa alle insidie del gossip tenendosi attentamente alla larga dal pettegolezzo.

Complice un lavoro lontano anni luce dalla galassia dello spettacolo, direbbero alcuni, alla luce di quanto emerso sulla professione della moglie di Bugo: Elisabetta, origini polacche, sarebbe impegnata nel ruolo di diplomatica e spesso è stata all’esteso per via della sua carriera.

Bugo Morgan
Bugo e Morgan

Neppure la pagina incredibile del duo Bugo-Morgan a Sanremo 2020 è riuscita a farla uscire allo scoperto con qualche dichiarazione, e quel poco che si sa della sua storia arriva soprattutto dalle interviste dell’artista.

Elisabetta e Bugo: la storia d’amore

Bugo è sposato con Elisabetta dal 2011, e le nozze sono state celebrate a Nuova Delhi, in India, esattamente 7 anni dopo il loro primo incontro. Si sarebbero conosciuti nel 2004 a Roma, in occasione della presentazione di un album di Cristian Bugatti, e dalla loro unione è nato un figlio, Tito.

La vita privata della famiglia di Bugo non è materia nota e anche il cantautore sembra voler proteggere i propri affetti dalle attenzioni dei media.

Dove vive la moglie di Bugo?

La moglie di Bugo vive con lui a Roma, ma nel corso della sua vita si è trasferita anche all’estero per motivi legati alla sua professione. Dal 2010 al 2014 ha vissuto con il marito proprio in India per via del suo lavoro nell’ambito diplomatico, ma la coppia ha trascorso anche una parentesi a Milano e a Madrid.

Altre 2 cose da sapere su Elisabetta, moglie di Bugo

– Di lei non si conoscono il cognome né la data di nascita, dati che non sarebbero mai emersi in favore di pubblico.

– Sembra essere assente sui social, almeno in quelli del marito dove non emergono foto recenti della coppia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-02-2021


Riccardo Canella: ecco chi è uno degli chef più bravi al mondo

Leonardo Ghini: scopri chi è il figlio di Massimo Ghini, dalle origini alle curiosità