Sono due gocce d’acqua Elisa Chiatti e la sorella, la celebre attrice Laura. Il loro è un legame simbiotico, rafforzato dalle difficoltà.

Le qualità recitative, oltre al fascino, hanno fatto sì che Laura Chiatti diventasse un’attrice di prima grandezza, scritturata in numerose produzioni importanti. Da sempre incantevole, ne ha percorsi di chilometri dal debutto sul set, avvenuto nel 1998 per Laura non c’è, teen movie di Antonio Bonifacio tratto nel nome dalla hit di Nek. La relazione con Marco Bocci, culminata nella nascita dei figli Enea e Pablo, ha rappresentato l’ideale chiusura di un cerchio. Se, però, queste cose sono state dette e ridette, meno conosciuta è la sorella maggiore della bravissima interprete, Elena Chiatti. Proviamo perciò a colmare tale lacuna. 

Elena Chiatti: la biografia

Nasce, sotto il segno zodiacale della Vergine, il 20 settembre 1977 a Castiglione del Lago, un Comune della Provincia di Perugia in Umbria, luogo d’origine della stessa Laura. Quest’ultima le ha dedicato parole meravigliose su Instagram. La descrive come l’unica persona davvero in grado di aiutarla nei momenti difficili, colei che le tiene stretta la mano e non va mai vi perché non ha fretta. In ogni occasione l’ha sentita vicina. È la sua metà, quella che rimarrà in eterno.

Insieme ai genitori ha dato forza ed energia a Laura in uno dei periodi più complicati mai affrontati, ovvero quando il marito Marco Bocci è rimasto in coma per 3 giorni a causa di un herpes al cervello. Le sorelle si somigliano in maniera impressionante a livello estetico, soprattutto negli occhi azzurri, splendidi e penetranti. Nonostante sarebbe davvero interessante saperlo, non è di dominio pubblico la professione esercitata dalla donna.

Elena Chiatti: la vita privata

Dal carattere schivo, non è una sorpresa il fatto che sono sconosciuti sia il luogo di residenza sia il patrimonio. Sul proprio profilo di Instagram ha caricato poche foto, comunque sufficienti a percepirne la bellezza. Ha due figli, di cui una si chiama Emily, mentre non è possibile stabilire se sia sposata o comunque abbia un uomo speciale accanto.

5 curiosità su Elena Chiatti

– Ama fare la zia e coccolare i suoi nipotini: spesso si ritrae sul web in loro compagnia.

– Ha promosso la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

– Tifa la Juventus.

– Adora viaggiare.

– Ha costruito un rapporto di complicità con il cognato Bocci. Talvolta capita di vederli scherzare pure sui social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2022 21:51


Chi erano i genitori di Gerry Scotti?

Chi sono i genitori di Laura Chiatti?