Eleonora Venturini Storaro è diventata famosa tra le cronache rosa attraverso la notizia della sua storia d’amore con Gianluca Ginobile, celebre tenore. Scopriamo chi è la fidanzata dell’artista!

Gianluca Ginobile de Il Volo ha perso la testa per lei e non ha nascosto di essersi perdutamente innamorato. La sua dolce metà è Eleonora Venturini Storaro, e il suo nome era già famoso nel mondo dello spettacolo. O meglio, il suo cognome: si tratta, infatti, della nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di 3 premi Oscar!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Eleonora Venturini Storaro e dove vive?

Eleonora Venturini Storaro è una designer di moda laureata in Fashion e Costume all’Università La Sapienza di Roma, città nella quale vive. Terminati gli studi nella Capitale, secondo quanto apprendiamo attraverso i suoi canali social, si è iscritta al corso di Fashion Design del’Isitituto Marangoni di Milano.

La vita privata di Eleonora Venturini Storaro

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Eleonora Venturini Storaro è nipote del celebre Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar per i film Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Non si conosce altro della sua storia personale al di là del suo splendido rapporto con il nonno – con cui è apparsa spesso sul red carpet – e dei gossip che l’hanno vista diventare nota alle cronache rosa per la sua relazione con Gianluca Ginobile de Il Volo

Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginobile

E poi ti ho incontrato“, così ha scritto l’artista Gianluca Ginobile nel post in cui ha condiviso la prima foto di coppia su Instagram, il 15 novembre 2021, a ufficializzare il loro amore e a sottolineare la fortuna di aver trovato finalmente la sua anima gemella dopo aver archiviato le sue precedenti storie…

Qualche tempo prima, ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, il tenore de Il Volo aveva dichiarato di essere innamorato: “Sono fidanzato, posso dirlo pubblicamente, sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre…“.

Altre 2 cose da sapere su Eleonora Venturini Storaro

– Eleonora Venturini Storaro vanta un importante seguito di follower su Instagram.

– Ha lavorato come illustratrice presso l’Accademia Koefia prima di intraprendere un percorso professionale come designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali di Roma.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Chi era Lucio Ardenzi, ex marito di Ornella Vanoni e impresario teatrale

Ornella Vanoni, l’ultraottantenne che ama vedere Netflix fino all’alba