Eleonora Venturini Storaro è diventata famosa tra le cronache rosa attraverso la notizia della sua storia d’amore con Gianluca Ginoble, celebre tenore. Scopriamo chi è la fidanzata dell’artista!

Gianluca Ginoble de Il Volo ha perso la testa per lei e non ha nascosto di essersi perdutamente innamorato. La sua dolce metà è Eleonora Venturini Storaro, e il suo nome era già famoso nel mondo dello spettacolo. O meglio, il suo cognome: si tratta, infatti, della nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di 3 premi Oscar!

Chi è Eleonora Venturini Storaro e dove vive?

Eleonora Venturini Storaro è una designer di moda laureata in Fashion e Costume all’Università La Sapienza di Roma, città nella quale vive. Terminati gli studi nella Capitale, secondo quanto apprendiamo attraverso i suoi canali social, si è iscritta al corso di Fashion Design del’Isitituto Marangoni di Milano.

La vita privata di Eleonora Venturini Storaro

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Eleonora Venturini Storaro è nipote del celebre Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar per i film Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Non si conosce altro della sua storia personale al di là del suo splendido rapporto con il nonno – con cui è apparsa spesso sul red carpet – e dei gossip che l’hanno vista diventare nota alle cronache rosa per la sua relazione con Gianluca Ginoble de Il Volo

Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble

E poi ti ho incontrato“, così ha scritto l’artista Gianluca Ginoble nel post in cui ha condiviso la prima foto di coppia su Instagram, il 15 novembre 2021, a ufficializzare il loro amore e a sottolineare la fortuna di aver trovato finalmente la sua anima gemella dopo aver archiviato le sue precedenti storie…

Qualche tempo prima, ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, il tenore de Il Volo aveva dichiarato di essere innamorato: “Sono fidanzato, posso dirlo pubblicamente, sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre…“.

Altre 2 cose da sapere su Eleonora Venturini Storaro

– Eleonora Venturini Storaro vanta un importante seguito di follower su Instagram.

– Ha lavorato come illustratrice presso l’Accademia Koefia prima di intraprendere un percorso professionale come designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali di Roma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Chi era Lucio Ardenzi, ex marito di Ornella Vanoni e impresario teatrale

Chi sono i nipoti di Ornella Vanoni: Matteo e Camilla Ardenzi, grandi amori della sua vita