Sara Barbieri è la fidanzata di Fabrizio Corona. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia col noto (ex) paparazzo.

Grandi occhi da cerbiatta e una bellezza a dir poco mozzafiato, Sara Barbieri è una stupenda modella balzata agli onori delle cronache per via delle liaison con due famosi volti del mondo dello spettacolo: il rapper Salmo e l’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda modella e sulla sua vita privata.

Chi è Sara Barbieri

Sara Barbieri è una giovane e promettente modella che ha lavorato per alcune importanti campagne di moda (tra le quali le più famose sono senza dubbio quelle di Dolce e Gabbana). Non si sa dove la modella sia nata né quale sia la sua data di nascita, ma su Instagram sono presenti molti dei suoi servizi fotografici d’alta moda.

Sara Barbieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/arasbarbieri/?hl=it

Sara Barbieri: la vita privata

Durante il lockdown del 2020 per l’emergenza Coronavirus il nome di Sara Barbieri è balzato agli onori delle cronache per via del rapper Salmo, che ha pubblicato alcune stories della modella (con cui presumibilmente ha trascorso il periodo della quarantena) in casa sua.

Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia della liaison, e un anno più tardi (a ottobre 2021) il nome di Sara Barbieri è tornato alla ribalta per alcune stories di Fabrizio Corona: nelle immagini l’ex Re dei paparazzi e la seducente modella si scambiavano baci appassionati.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona: la storia

Sara e Fabrizio sembrano fare proprio sul serio: dopo essere usciti allo scoperto i due hanno continuato a frequentarsi e ad essere fotografati in teneri atteggiamenti (come a Capri, nel luglio del 2022). Non solo, visto che la coppia, qualche mese dopo la prima paparazzata, ha annunciato le nozze.

Sara Barbieri: le curiosità

– Ha un tatuaggio raffigurante la scritta “La mia guerra, la mia pace”.

– Da sempre è molto legata alla sua famiglia e in particolare a sua sorella, che l’ha resa zia di una splendida bambina.

– Ama leggere e scrivere poesie.

– Grazie al suo lavoro ha viaggiato in giro per il mondo, ma ama tornare spesso a casa dalla sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Chi è Patrick Collison, co-fondatore e Ceo di Stripe e uno dei miliardari più giovani del mondo

5 curiosità su Elena Rivera, protagonista della serie Alba