Elena Barolo, 4 cose da sapere sull’ex velina bionda di Striscia La Notizia

Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda a Striscia La Notizia, ma oggi è anche un’affermata blogger e conduttrice. Ecco qualche piccola curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Torino nel 1982, Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda di Striscia La Notizia. Dopo il diploma ha frequentato l’Istituto Europeo di Design. Dopo aver vinto il relativo concorso nel 2002, Elena è diventata velina a Striscia La Notizia insieme a Giorgia Palmas. Le due hanno fatto coppia nel tg satirico fino al 2004. Nel 2005 è entrata a far parte del cast della soap opera CentoVetrine, nella quale è rimasta sino al 2007 interpretando il personaggio di Vittoria Della Rocca. Ha partecipato a due film per il cinema: Un Natale per due con Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano ed Ex – Amici come prima! di Carlo ed Enrico Vanzina. Nel giugno 2016 è stata protagonista, assieme ad altre 5 fashion-blogger, della discussa web-serie ispirata al mondo della moda e delle blogger Insta.Girls. 

Elena Barolo, le curiosità sull’ex velina bionda

  • Ama molto mangiare l’insalata russa.
  • Il suo colore preferito è il blu in tutte le sue sfumature.
  • Ama tantissimo la moda, tanto da aver aperto nel 2012 un sito, affashionate.com, diventato un vero e proprio magazine di settore, sia per contenuti che come approccio.
  • Ha frequentato corsi di danza sin dall’età di 3 anni.

Elena Barolo e la vita privata

Elena Barolo è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. I due hanno 10 anni di differenza, ma quei 10 anni in più di Alessandro non sembrano di certo spaventare Elena, che va d’amore e d’accordo con colui che veste addirittura la famiglia reale dell’Arabia Saudita. Del resto, anche la stessa Elena sembra essere in sintonia con il suo Alessandro, che intende sposare presto. Martorana, qualche mese fa, ha dichiarato: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”.